ragazzi quale può essere un buon punteggio per essere ammessi?
ragazzi quale può essere un buon punteggio per essere ammessi?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazze qualcuna di voi ha percaso inviato tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e vi è ritornata anche ???
per l'immtricolazione in segretria mi hanno detto che per il 25 saremo tutti laureati, noi di ottobre, mi ha detto "fidati di me che sto qua e lo so bene!"....... bahhh.. comunque a me sembra un po strano .. ma ciò è possibile se pensiamo che non è citata nessuna scadenza di immatricolazione per noi di ottobre.. solo dice che dovremmo pagare dopo la discussione...
Dopo la laurea quindi tutti a correre in banca a pagare il bollettino... nella speranza che infostud ce lo faccia stampare .
mercoledi chiedo bene e se ho notizie vi aggiorno..
io ho inviato tutto il 6 settembre ed il 15 mi sono arrivate le ricevute di ritorno...:-D
AIUTATEMI PER FAVOREEEE!!!!
come si fa a stampare la domanda on line ??? non ci riesco ho fatto varie prove ma mi stampa solo e sempre la prima pagina e le altre due no.
ho pure mandato una mail al tipo giulio villani ma nn mi risponde. Come avete fatto??
GRAZIE
io già avevo scritto nelle pagine precedenti di questa cosa cmq lo riscrivo anche a te.Allora se usi explorer e metti in alto nella barra degli strumenti fil poi stampa dovrebbe stamparti tutte e tre le pagine.Altrimenti metti fil stampa e devi mettere microsoft XPS document writer prova un po'
oppure quando stampi nelle opzioni di stampa metti di stampare solo la pagina 2, poi solo la pagina 3 etc... tanto non sono tante...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
a me invece non fa stampare il bollettino perchè mi dice che non possiedo i titoli necessari...cioè non ho la laurea perchè mi devo laureare ora ad ottobre..ma come faccio se devo pagare entro il 29?
Ragazzi scusate ma il codice del bollettino da inserire sulla domanda on line è quello dove c'è escritto bollettino oppure autentica?
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
ciao, sto cercando di fare la domanda on line della valutazione comparativa dei cfu alla magistrale di psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità. qualcuno sa che esami vanno messi lì dove chiede di inserire gli M-PSI/03/07/08? c'è spazio solo per 32 cfu in ordine di voto...che si faaaa?
vi và di confrontarci un pò con i punteggi?????
vi và di confrontarci un pò con i punteggi?
Ciao Ragazzi! Scusate qualcuno di voi sa quando cominciano le lezioni per la magistrale?Grazieee![]()