Si infatti anche io la salto sempre!!!Comunque si l'ho trovata nell'introduzione!Grazie mille!!
Si infatti anche io la salto sempre!!!Comunque si l'ho trovata nell'introduzione!Grazie mille!!
ragazzi volevo sapere se posso portare il libro cervello di gallina per sostenere generale III?io ricordo che faceva parte anche del programma di generale 1....
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
Elly si lo puoi portare,sia se hai fatto generale II con il programma di Mastropaolo sia se l'hai fatto con quello di Miglino!
Puoi portare a scelta uno solo di questi due ma cervello di gallina è decisamente più semplice!!Ciaoooooo e in bocca al lupo!!
ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva trovato riassunti anche se fatti da voi sul programma di generale due: scienze della mente e prima lezione di scienze cognitive....se qualcuno potrebbe passarli ve ne sarei grata dovrei recupeerare assolutamente alcuni esami per fine luglio e uno di questi e proprio generale 2 grazie in anticipo e spero nella generosità di qlcn...grazie
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Ciao ragazzi! Ho l'esame di psicologia generale III fra otto giorni e ho bisogno di sapere quale tra i libri "Prima lezione di scienze cognitive" e "Intelligenza artificiale", sia più semplice da studiare (Cervello di gallina lo portai a generale I). Help! Grazie!!!
Prima lezione di scienze cognitive è semplice come libro, personalmente te lo consiglio! ciao
salve megavita.....concordo pienamente prima lezione di scienze cognitive è facilissimo, lo fai in una giornata, sono molti esperimenti ma tutti carini;in bocca al lupo!!!!!
ps.qualcuno ha delle informazioni sulle modalità di generale 2????domande????chi tra prof e assistenti è più gettonato??bocciature facili???aiutini?????grazie
Concordo con mena e stanzy,io ho portato prima lezione di scienze cognitive a giugno e l'ho preparato in meno di una settimana avendo 28 all'esame!L'ho sostenuto con Rubinacci,l'assistente di Miglino, che è veramente bravo.Mena per quanto riguarda generale II non so aiutarti perchè l'ho fatto l'anno scorso quando c'era ancora mastropaolo e qundi le modalità d'esame erano differenti!!In bocca al lupo ad entrambi!!
salve a tutti,ragazzi volevo un aiuto,ho avuto problemi con il pc e nn sn riuscita a prenotare l'esame di psicologia generale III secondo voi me lo fa sostenere gli ho inviato una mail ma ancora non mi ha risposto. Nn vorrei perdere il viggio dato che nn sn di Napoli.n
ragazzi esis nn m permette di prenotare questo esame... come faccio? l'esame è l'11 di questo mese
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!