Io vorrei capire con quale punteggio minmo si riesce ad entrare.
L'anno scorso come è andata?
Dal 45 in poi?
1)approccio che analizza piano comportamentale e biologico--->Io ho risposto la “a” ma non ricordo bene cosa ci fosse scritto…
2) cosa sono i riflessi---> una risposta con dentro atomatici (la mia precisione è da invidiare ) ok
3) cos'è il pregiudizio---> atteggiamento ok
4) durkaeim cosa fa---> aspetti formali e informali
5) la psicologia sociale cosa studia---> iniziava con “influenzano” una cosa del genere
6) quale tra questa non centra con la psicologia sociale---> oncologica ok
7) cos'è il rinforza vicariato----> una risposta con dentro modello ok
8) cos'è il filtraggio di gibson (nn mi ricordo se il termine è proprio filtraggio)---> io ho messo la “b” ma come al solito non ricordo cosa ci fosse scritto nello specifico
9) come avviene lo sviluppo in bandura ( non è proprio così la domanda)---> io ho messo la “d” motivazionali, attentivi, di ritenzione, di produzione
10) cosa sono l'attaccamento, lo sviluppo del sè:--->
11) il delirio nella nevrosi depressiva è:----> in rapporto al tono dell'umore ok
12) il sintomo nella nevrosi è---->
13) con il dsm III si comincia:----> neutrale senza teorie di base ok
14) lo sviluppo stadiale: > o < livello interindividuale e intraindividuale----> io ho messo quella con scarsa variabilità in entrambi i casi io ho messo la “c” bassa interindividualità e alta intraindividualità…o era il contrario???
15) il bullismo---->
16) schein qual'è il livello piu profondo nella cultura organizzativa:----> assunti e credenze
aggiungo:
17) contrario di altruismo----> individualismo io ho messo egoismo
18) 3 caratteristiche dell'anoressia nervosa---->rifiuto cibo amenorrea diminuzione peso ok
19) la bulimia nervosa generalmente a cosa è associata----> io ho messo obesità io ho messo amenorrea, ma la risposta giusta secondo me era peso normale
a obesità
b peso normale
c amenorrea
d non ricordo
Aggiungo anche :
Il termine “accomodamento” si riferisce: --> alle modifiche che avvengono all’organizzazione cognitiva conseguentemente alle esigenze poste dalla realtà
Anch'io ho messo la "a"....
Speriamo bene...
io comunque l'ho trovato abbastanza complicato come test. E' stato molto più semplice clinica anche se non avevo studiato per entrare lì.
Mah!!!!
Ma l'anno scorso quale fu il punteggio minimo?
A istituzionale non ricordo il punteggio minimo..guardai una graduatoria di una delle magistrali e vidi che l'ultimo che era entrato era tipo tra il 43 e 44..però davvero non ricordo![]()
Dunque, per quanto riguarda psicologia applicata ai contesti isttuzionali a me sembra di ricordare che l' ultimo fosse entrato con 45 punti e qualcosa. Poi ci furono gli scorrimenti e si scalò di una sessantina di posti. Però considerate che quest' anno eravamo di meno, di conseguenza meno posti che possono liberarsi.
Fatemi capire per cortesia.Il minimo punteggio dell'anno scorso per entrare come ultimo è stato di circa 45 e poi ci furono gli scorrimenti?
Forse intendi il benckmarking?
la "a" della prima domanda mi pare fosse strutturale...io ho risposto fenomenologica ma ho sicuramente sbagliato.... la domanda sulla nevrosi io ho messo "tutte le precedenti"...la risposta sul bullismo è " superiorità di potere, intenzionalità e continuità nel tempo"... quella sulla bulimia è "peso normale"
Wow....mi sembra un punteggio molto alto 45 sinceramente!!!...mamma mia...
anche se l'anno scorso le domande erano molto più semplici e forse per questo i punteggi erano molto elevati!!!...
Ragazzi non disperiamo....stamattina ho saputo che alla fine entreremo tutti perchè il totale degli iscritti è stato più basso dei posti ovvero ISCRITTI=320 POSTI TOT=360...
il problema non è entrare il problema è entrare all'indirizzo che si desiderava O_o
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
ragazzi qualcuna sa dirmi come ha risposto all'ultima domanda dove c'erano i nomi di quei quattro???io ho risposto weick..........e poi quella sul filtraggio????