sono riuscita a ricordarne 25 di domande......e penso i ricordare anhe le risposte,vogliamo provare a confrontarci?
sono riuscita a ricordarne 25 di domande......e penso i ricordare anhe le risposte,vogliamo provare a confrontarci?
allora la prima ho messo:diatesi stress
2)bulimia nervosa:peso costante (mi sembra cosi era)
3)anoressia: amenorrea rifiuto cibo e dimagrimento
4)pregiudizio:atteggiamento
5)ontogenesi:quella dall'origine dell'individuo(nn ricordo preciso)
6)accomodamento:modifica all'interno in base alle circostanze esterne(più o meno)
7)riflessi:automatici e organizzati
8)mania-depressione:dipende dall'umore
9)nevrosi:tutte le precedenti
10)nn rientra nella psicologia sociale?:ontologica
11)a cosa corrisponde l'attaccamento lo sviluppo di sè....:modelli operativi interni
12)filtraggio:c'era la parola informazioni inutili(nn ricordo preciso)
13)l'ultima domanda ho risposto weick
14)backwarning:competere cn gli altri per migliorare se stessi(questo è il significato ma nn so se era impostata cosi)
15)contrario di altruista:egoista
16)sintomo della schizofrenia:discrepanza
17)shein:credenze ed assunti
18)durkeim:aspetti formali ed informali
19)una domanda su una modalità di valutazione per un'organizzazione:nn ricordo che ho messo però l'ho messa a caso
20)bullismo:superiorità del potere,continuità nel tempo ed intenzionalità
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
21)psicologia sociale cosa studia:la risposta aveva all'interno influenzano l'uno cn l'altro
22)rinforzo vicariato:aveva all'interno della risposat la parola modello
ho postato le altre domande fino alla 20 dove sono finite?
allora la prima ho messo:diatesi stress Ok
2)bulimia nervosa:peso costante (mi sembra cosi era) era peso normale, ma io ho sbagliato
3)anoressia: amenorrea rifiuto cibo e dimagrimento ok
4)pregiudizio:atteggiamento ok
5)ontogenesi:quella dall'origine dell'individuo(nn ricordo preciso) questa è quella giusta ma io come una scema ho messo la c
6)accomodamento:modifica all'interno in base alle circostanze esterne(più o meno) io ho risposto questa "alle modifiche che avvengono all’organizzazione cognitiva conseguentemente alle esigenze poste dalla realtà"
7)riflessi:automatici e organizzati io se non sbaglio ho messo disorganizzati
8)mania-depressione:dipende dall'umore ok
9)nevrosi:tutte le precedenti ok
10)nn rientra nella psicologia sociale?:ontologica ok
11)a cosa corrisponde l'attaccamento lo sviluppo di sè....:modelli operativi interni ok
12)filtraggio:c'era la parola informazioni inutili(nn ricordo preciso) ok
13)l'ultima domanda ho risposto weick ok
14)backwarning:competere cn gli altri per migliorare se stessi(questo è il significato ma nn so se era impostata cosi) non ricordo se era questa ma io ho risposto "a"
15)contrario di altruista:egoista ok
16)sintomo della schizofrenia:discrepanza io ho messo deragliamento
17)shein:credenze ed assunti ok
18)durkeim:aspetti formali ed informali ok
19)una domanda su una modalità di valutazione per un'organizzazione:nn ricordo che ho messo però l'ho messa a caso io in questo momento non ricordo nemmeno la domanda..
20)bullismo:superiorità del potere,continuità nel tempo ed intenzionalità ok
un'altra domanda era lo svantaggio degli studi longitudinali e la ris era la mortalità dei soggetti e un'altra era di sociale sulle attribuzioni, ti dava un esempio, e io ho messo attribuzioni disposizionali
clinica per me, ma li ho provati tutti e tre...
Quella sul metodo meno valido per studiare la cultura organizzativa??
io li ho provati tutti e 3 ma preferisco istituzionale...comunque stamane ho parlato con una mia amica e mi ha detto che negli scorrimenti dell'anno scorsosi è arrivati fino al punteggio 35, anzi mi pare che a istituzionale con 35 in poi si entrava!!!!mah....speriamo sia così perchè quest'ultimo test è stato una vera tragedia!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ma come funziona il punteggio. Sommano il punto di laurea con le risposte esatte? Bene o male mi trovo con le vostre risposte...tranne per qualcuna che ho tirato a caso dopo aver cantato l'amblimblancia!!![]()