• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Riferimento: Concorso Psicologo Pomezia (Rm) - scad. 30-8-2010

Ragazze, una domanda...
    Ma possono partecipare a questo concorso solo le persone dipendenti nelle Amministrazioni Pubbliche?
    Quindi, una persona laureata e iscritta all'albo ma che non è dipendente nelle Amministrazioni Pubbliche non può comunque partecipare a questo concorso?
    Scusate la domanda, ma non ho mai partecipato ad un concorso e non ci capisco nulla!
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    ...che schifo marcio! Concorso illegale e anticostituzionalr, contro cui si è scatenato un putiferio! Guardate e inorridite, non ci posso credere a che punto arriva la pubblica amministrazione:

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3) - forum di Concorsi.it
    Città e Regione | Pomezia: per la legalità ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Pomezia

Mi presento, sn la persona che ha reso pubblica questa situazione,e il putiferio. E' quasi sicuro che tutta la procedura è illegale e quindi io con l'aiuto dell'ex comandante della polizia municipale di pomezia e di un dirigente pubblico abbiamo preparato una lettera/denuncia da inviare all'ispettorato della funzione pubblica, a cui ho già esposto i fatti telefonicamente e mi ha detto di muovermi,affinchè possa fare i dovuti accertamenti, ma poichè questa cosa non la faccio solo per me, ma per voi tutti, e per portare a galla un po di legalità, e non mettere sempre la testa sotto terra come gli struzzi, è vostro interesse dare una semplice vostra presenza inviando per fax la suddetta lettera ke presto pubblikerò qui con l aiuto del moderatore di questo forum, al quale lascio la mia e-mail e a cui vorrei parlare personalmente in [email protected]

Naturalmente non è un obbligo, ma se non volete essere sempre calpestati dalle cose ingiuste e non rimanere da SOLI dovrete pur muovermi, salvo che non vi vadabene cosi'. Arrivederci.

Vorrei segnalare che tra qualke giorno, si raccoglieranno le adesioni di tutte quelle persone interessate a presentare una denuncia all'ispettorato della funzione pubblica per la revoca dei 148 posti al comune di pomezia. Qualche giorno fa ho potuto parlare con la moderatrice di questo forum, dove le ho spiegato tutto, e lei puo' essere testimone del tutto. Cmq vorrei sapere se qualkuno qui è interessato. Grazie.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Ciao Marco, sono Stella, grazie per aver dato notizia anche qui e spero che aderiranno in molti! Se puoi pubblicare la procedura di adesione alla protesta, a beneficio di tutti, sarebbe una cosa buona e giusta
    Io ho già dato la parola che aderirò, alla fine si tratta solo di mandare un fax...questa monnezza deve assolutamente finire, o almeno non può continuare indisturbata, altrimenti è inutile che studiamo tanto, passeranno avanti sempre i figli di, conoscenti di, amanti di... ragazze aderiamo alla protesta perché questo concorso è veramente una schifezza ingiusta verso tutte/i noi che sputiamo sangue per studiare, lavorare e aggiornarci continuamente!!!
    ps: preciso che non sono la moderatrice di questo forum bensì di quello Roma e di Tesi di laurea , non vorrei usurpare monellina e simoncino, mod di Lavoro e imprenditoria

Certo Stella ke spieghero il tutto, e anche a ki è digiuno di diritto pubblikerò degli estratti di alcune sentenze dei TAR, così da leggere e capire anche voi.
    Cmq per avere ulteriori informazioni petete andare qui....Mininterno.net - FORUM CONCORSI PUBBLICI e cercare nelle pagine sottostanti i vari tipic la stanza dedicata a questi concorsi chiamata "I CONCORSI DEI 148 POSTI DI POMEZIA SONO UNA TRUFFA"

Io sto sotto il nikname di "si" e l utente "maria" e uno dei 2 dirigenti pubblici ke mi ha scritto la denuncia e ke sto in contatto per email. A presto.....e W la legalità....
    Ultima modifica di mark1mark1 : 15-09-2010 alle ore 00.09.07

...........
    Ultima modifica di mark1mark1 : 16-09-2010 alle ore 19.04.55

Come promesso, oggi iniziano le raccolte delle adesioni per ki è interessato a far revocare questi concorsi. Per fare cio' è necessario presentare una denuncia (già pronta) all'ispettorato della funzione pubblica, ke puo' essere inviata anke tramite Fax. Il tutto inzierà il 22 settembre per concludersi entro questo mese. Quindi ki è interessato e vuole eliminare le veri illegalità di questi concorsi mi potrà contattare alla seguente e-mail [email protected]. dove vi invierò anke una nota informativa così ke potete capire anke da soli le varie norme violate a discapito nostro. Grazie.

Rinnovo ancora a tutti voi che chi vuole aderire alla protesta contro il concorso per i 148 posti del comune di pomezia può farlo. Ricordo anche che il 22 settembre sono stati trasmessi i primi esposti all'ispettorato per la funzione pubblica e parallelamente alla procura della repubblica. Quindi chi vuole aderire potrà contattarmi per emeil [email protected], e vi invierò sia la nota informativa che la lettera/esposto da faxare all'ispettorato, come anche Stella può testimoniare. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy