Ragazze, una domanda...
Ma possono partecipare a questo concorso solo le persone dipendenti nelle Amministrazioni Pubbliche?
Quindi, una persona laureata e iscritta all'albo ma che non è dipendente nelle Amministrazioni Pubbliche non può comunque partecipare a questo concorso?
Scusate la domanda, ma non ho mai partecipato ad un concorso e non ci capisco nulla!
Grazie![]()

. E' quasi sicuro che tutta la procedura è illegale e quindi io con l'aiuto dell'ex comandante della polizia municipale di pomezia e di un dirigente pubblico abbiamo preparato una lettera/denuncia da inviare all'ispettorato della funzione pubblica, a cui ho già esposto i fatti telefonicamente e mi ha detto di muovermi,affinchè possa fare i dovuti accertamenti, ma poichè questa cosa non la faccio solo per me, ma per voi tutti, e per portare a galla un po di legalità, e non mettere sempre la testa sotto terra come gli struzzi, è vostro interesse dare una semplice vostra presenza inviando per fax la suddetta lettera ke presto pubblikerò qui con l aiuto del moderatore di questo forum, al quale lascio la mia e-mail e a cui vorrei parlare personalmente in
, non vorrei usurpare monellina e simoncino, mod di Lavoro e imprenditoria