Ho sbagliato anche io anno di immatricolazione a causa di infostud e oggi la segreteria mi ha risposto: "è un dato ininfluente"
Come pensavamo..sti cavoli ;-)
Ho sbagliato anche io anno di immatricolazione a causa di infostud e oggi la segreteria mi ha risposto: "è un dato ininfluente"
Come pensavamo..sti cavoli ;-)
Salve a tutti, sono una studentessa della seconda università degli studi di Napoli. In questi giorni ho sbrigato le pratiche per l'iscrizione alle prove di valutazione comparativa dei titoli per entrare nelle lauree magistrali di psicologia clinico-dinamica e clinica della salute (13666 e 13665). La procedura prevede di iscriversi ad infosud, pagare la tassa, compilare la domanda online, stamparla ed inviarla firmata presso la facolta' per raccomandata. Ho purtroppo dimenticato di firmare le mie due domande! c'è qualcuno che ha avuto problemi simili o che puo' suggerirmi una soluzione oltre al presentarmi direttamente in facolta'? ricordo che non sono di Roma, che la segreteria non risponde al telefono e che il termine di scadenza è il 29 per presentare la domanda. grazie per l'attenzione.
scistefy, io ti consiglio di andare direttamente da loro in segreteria visto che non rispondono al telefono. purtroppo capisco la scocciatura ed il sacrificio di fare il viaggio essendo fuori sede anch'io, però ho letto da qualche parte che se non firmavi ti scartavano automaticamente. non so se ciò sia vero o no, ma per non azzardare, vai che è meglio....ciao ciao
sto ristampando la domanda e aggiungendo tra le note quello che è successo. Rimanderò la raccomandata, in fondo è successo ad altre mie amiche in altre università di sbagliare qualcosa e rinviare le domande. In segreteria dovrebbero tener conto dell'ultima raccomandata arrivata... speriamo.. comunque grazie per il consiglio, proverò lunedì a richiamare...e a mali estremi andrò di persona..
Scusa ragazzi è da ieri che io e alcuni amici non riusciamo ad accedere al sito per la domanda online, però mi sembra di capire leggendo i post che qualcuno riesce senza problemi; c'è qualcuno che può aiutarmi, magari avete lo stesso problema e avete già mandato un email alla segreteria?! a me manca solo la stampa.. l'unica soluzione che mi viene in mente è aspettare lunedi e andare a stampare al ciao.
ragazzi...ma voi riuscite ad accedere alla domanda on line....?io devo solo stamparla ma sono 2 giorni che nn riesco ad entrare...cosa bisogna fare...?grazie...
Anche io devo solo stampare e il sito non va...ho mandato un email all'assistenza..
anche io ho lo stesso prob. speriamo risolvano tutto entro Lunedì... -_-'
Anche io non riesco ad accedere...La sapienza ha un tempismo che spaventa..Attendo fiduciosa allora, se dovessi sapere qualcosa posto qui!
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
Ancora nn mi fa entrare !!!! >_<
Ora è disponibile la domanda on lineCiao
avrei bisogno di un'informazione: ho già inviato la domanda per 2 cdl di psicologia1, e pensavo di inviare una terza domanda; sarei interessata a un corso di laurea di psicologia2, e leggendo il bando ho visto che non si possono fare più di due domande...ma questo si riferisce solo a psicologia2 giusto?? io volendo posso fare la terza domanda, perchè le prime due le ho fatte a psico1, mentre di psico2 me ne risulterà una soltanto! spero di essermi spiegata...che dite si può fare??grazie...
![]()
ragazzi sapete di solito quando iniziano i corsi?