ma infatti non è una graduatoria è semplicemnete la stessa discussione che stiamo facendo adesso noi,solo dell'anno scorso XD
basta semplicemnete scorrere due pagine per darsi più o meno un'idea di chi è entrato e con quanti punti.
Es. la ragazza che si chiama Adraguja (probabilmente le ho storpiano il nick) dice di aver fatto più o meno 45 a clinica e se scorri una o due pagine all'uscita dei risultati dice di essere stata presa.
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
eh lo so purtroppo per quanto si possano vedere i risultati dell'anno scorso tutto dipende dalla media generale...non per niente volevo un pò impicciarmi dei risultati degli altri,giusto per avere un'idea![]()
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Se cliccate su : graduatoria psicologia clinica + unina2 trovate quella per l'anno 2008/2010 cliccate giù e c è la nostra facoltà con i vari scorrimenti. Tenete conto che i posti erano 200 . Il voto più basso comunque era intorno al 37,...Ciao a tutti.
Ops 2008/2009
mmmm io non ho ben capito dove la trovo...non è che metteresti il link?
grazie scusate la rincoglionaggine
Dai testi solo qualcuna..diciamo quelle di sviluppo e sociale..alcune tipo il filtraggio..o la definizione esatta dello scopo della psicologia sociale non è che si trovano..poi quelle di psicopatologia l'eloquio su internet dice che è la tangenzialità..e nella psicosi i deliri congrui..per il resto molte cose non so dove trovarle..tipo quella dell'approccio biologico e comportamentale..chi ha cambiato il termine organization..