bando per uno psicologo a firenze-careggi!! Chiede però la "specializzazione nella disciplina in oggetto o in disciplina equipollente individuata dal D.M. Sanità 30.01.1998 e successive integrazioni e modificazioni", cioè una specializz pubblica o privata in psicoterapia!
Beato chi può provarci! Fateci sapere come va![]()







Rispondi citando