ma speriamo che non lo rimetta sto algoritmo di m**daaaaaaaa -.-
che esercizio ci potrebbe essere??o.O
ma speriamo che non lo rimetta sto algoritmo di m**daaaaaaaa -.-
che esercizio ci potrebbe essere??o.O
l'algoritmo nn l'ha messo.....però i risultati?a quando?
Ha detto tra circa una settimana....l'algoritmo non c'era però ha messo la conversione in esadecimale che nessuno riesce mai a fare!!!
Io ci sono riuscito, me l'ha corretto istantaneamente su richiesta!! Passato! Olè!!!
ciaooo scusa....ti ricordi i risultati delle conversioni: uno diceva di convertire il num 1024 decimale in binario:il risultato era 10000000000.
mentre il secondo era un num binario da convertire in esadecimale,si doveva fare solo il raggruppamento per 4 e il gioco era fatto....nn mi ricordo ora il risultato...a te quanto usciva??
Beato te!!!! speriamo bene...
raga ma alla domanda aperta sul modello von newmann avete descritto il modello oppure fatto proprio uno schema?io l'ho descritto tutto....
allora vi spiego...io avrò saltato un uno nel raggruppamento...praticamente il num binario era 101010111100 ke corrisponde ad abc,invece io nel ricopiare il num binario ho scritto 1010101111100 ,ho messo un uno in più e quindi mi è uscito 157c !!mi penalizzerà tanto?il resto credo di averlo fatto tutto bene...
del modello von neumann andava fatto uno schema perchè c'era proprio scritto "schematicamente" nella domanda e farci una breve descrizione..ma ho visto persone che hanno fatto solo lo schema e persone che non hanno fatto lo schema ma hanno scritto un papiro quindi credo che andava bene in entrambi i modi!
*verissima,se capisce che l'errore è stato quello di mettere un uno in più può essere che chiuderà un occhio ma la vedo dura..l'abbiamo visto tutti che tipo è -.- ma cmq se il resto l'hai fatto bene vai tranquilla ;-)
mannaggia mi era sorto un dubbio riguardo lo schema vabbè speriamo benesecondo voi quando usciranno i risultati?
![]()