Qualcuno sa dove posso trovare le dispense della Picconi sul forum, sempre se ci sono? Grazie.
Qualcuno sa dove posso trovare le dispense della Picconi sul forum, sempre se ci sono? Grazie.
ragà, ho un dubbio terribile!!! qualcuno di voi sa quando si possono rivedere i compiti dell'appello del 14 luglio? non ricordo se era ieri o se è mercoledi.......... aiutatemi, per favore!
Ciao a tutti...qualcuno mi potrebbe dire com'è organizzato questo esame? Cioé, quante e che tipo di domande ci sono, quanti esercizi ecc ecc.? Vorrei prepararlo per settembre! Grazie dell'aiuto che vorrete darmi..ciauuuuuuuuuuuuuuu
Ciao! L'esame è strutturato con risposte multiple (forse 20 non ricordo) e 2 esercizi..per le multiple basta sapere la teoria, sono semplici. Gli esercizi sono di impostazione uguale a quelli sul manuale di pratica. Buono studio
Grazie mille delle informazioni e buono studio anche a te!
ma correggono in giornata o i risultati escono in seguito su internet?
Ciao! I compiti vengono corretti in giornata e poi si verbalizza non si può andare via pena l'annullamento..
Capisco...Io nel pomeriggio ho un altro esame...in mattinata ce la fanno a correggere?
Capisco...Io nel pomeriggio ho un altro esame...in mattinata ce la fanno a correggere?
scusate per il doppio messaggio ma l'ho visto solo ora...cmq volevo solo dire che hanno modificato l'orario d'appello e purtroppo non potrò sostenere questo esame, però magari se a qualcuno di voi va, potrebbe poi raccontarci com'è andata?domande esercizi ecc ecc? grazie 100000000000a chiunque darà il suo contributo!
ciao a tutti! qualcuno sa risolvere questi esercizi?
1- una ditta costruisce ganci per reggere lastre di metallo, media 1800kg e dev standard 100. prendendo 50 ganci con media 1850 e con alfa 0.05 possiamo affermare che siano presi da quella popolazione?
2-lanciando 8 volte una moneta qual'è la probabilità che escano tutte teste?
3- 5 palline, 3 nere e 2 rosse. Prendendo 2 palline senza reimmissione che probabilità ho di estrarre solo una pallina nera?
E cos'è una tabella a doppia entrata?
Grazie mille a chiunque abbia voglia di fare un paio di esercizietti!!!
buono studio!
nessuno sa rispondere alle domande di sara???
la calcolatrice possiamo portarla si???e il formulario?lo danno loro?grazie mille
Ciau raga! come si fa ad eliminare un post ??? grazie!
Ultima modifica di Catecolamain : 28-09-2010 alle ore 17.46.41
Ah e per le palline ho pensato che sia..... :
(3/5) x (2/4) = 3/10 . . . . . fatemi sapere se è giusto!
cià!