• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 201
    Partecipante Affezionato L'avatar di terry222
    ciao a tutti
    ragazzi io sono nel panico più totale ho studiato i test a scelta: dat,stai,spm e ho provato a rispondere alle domande inerenti ai test a scelta ma ho delle serie difficoltà. qualcuno può aiutarmi? grazie
    terry222

miss_snow
    Ospite non registrato
    Ragazzi...ma mi consigliate di studiarmi proprio tutte le formule?
    ci mette degli esercizi?
    Aiuto!domani ci sarà l'esame!!!!!!
    grazieee

L'avatar di Duccio
    Veramente l'esame di teoria e tecniche dei test ci sara' mercoledi e non domani....

miss_snow
    Ospite non registrato
    Scusatemi...son talmente fusa che ero convinta ci fosse domani.....
    ma comunque mi consigliate di imparare tutte le formule e di fare esercizi!?
    i test vanno studiati nello specifico?
    Grazie mille!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di terry222
    c è qualcuno che ha fatto l'esame oggi?
    terry222

Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981
    Come ti è sembrato?

esame giannini

Quqlcuno sa dirmi quali libri sono previsti per l'esame "teoria e tecniche dei test"con il Giannini ,vecchio ordinamento?
    Grazie!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: Giannini TEORIE E TECNICHE DEI TEST

ciao ragazzi sono di sperimentale....riapro questa pagina e non so se e' la piu' recente.....
    per quanto riguarda tecnica dei test che libri ci sono da fare????
    NINUZZINAAAAAAA

ragazzi scusate so che ora se ne occupa il Caudek e non il Giannini....ho scaricato il programma del 2009/10 ma praticamente non c'e' scritto niente riguardo a materiale su cui studiare......mmmmmmhhh????? c'e' qualcuno che sa qualcosa di piu' recente...non devo darla ora ma ho bisogno di informazioni per ripetizioni che devo prendere ecc...... aiutooooooo
    NINUZZINAAAAAAA

L'avatar di Duccio

Mandagli una mail, scrivigli precisamente la tua situazione e di che corso anni e indirizzo sei e il ftto del giannini .. e ti dice precisamente l'esame come farlo... o prova anche ad andare al ricevimento.... A me ha risposto quando gli scrissi via mail ed e' stato sempre molto gentile e disponibile...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Mandagli una mail, scrivigli precisamente la tua situazione e di che corso anni e indirizzo sei e il ftto del giannini .. e ti dice precisamente l'esame come farlo... o prova anche ad andare al ricevimento.... A me ha risposto quando gli scrissi via mail ed e' stato sempre molto gentile e disponibile...
    si si ho notato gia' mi avevano risposto entrambi per analisi dei dati..non volevo disturbarli ulteriormente..ma credo che a questo punto faro' cosi..ciao grazie
    NINUZZINAAAAAAA

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ninuzzina, devi portare i libricini dei test (mi pare che qualcuno abbia scritto i titoli più indietro nel thread), l'analisi fattoriale e il manuale (che io vendo a metà prezzo, tenuto strabene, se ti interessa contattami in privato). Il prof si sofferma di più sull'analisi fattoriale e alla fin fine non ti chiede nemmeno tutti i libri.

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Ninuzzina, devi portare i libricini dei test (mi pare che qualcuno abbia scritto i titoli più indietro nel thread), l'analisi fattoriale e il manuale (che io vendo a metà prezzo, tenuto strabene, se ti interessa contattami in privato). Il prof si sofferma di più sull'analisi fattoriale e alla fin fine non ti chiede nemmeno tutti i libri.
    ciao scusami,tanto per chiuderla qua....io ho come libro(teoria e pratica dei test di Mucciarelli ec..)poi (Analisi Fattoriale Esplorativa in psicologia di Giannini ecc..).........i libricini dei test quali sarebbero....cosa posso tenere del materiale che ho???grazie in anticipo come sempre...
    NINUZZINAAAAAAA

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

L'analisi fattoriale va tenuta, poi ti mancano i libricini dei test che trovi scritti qualche pagina prima in questo thread o sul piano di studi della materia. O li porti tutti o porti i libricini e l'AFE, senza il Mucciarelli... Ti consiglio la seconda

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    L'analisi fattoriale va tenuta, poi ti mancano i libricini dei test che trovi scritti qualche pagina prima in questo thread o sul piano di studi della materia. O li porti tutti o porti i libricini e l'AFE, senza il Mucciarelli... Ti consiglio la seconda
    ciao,grazie per le informazioni....
    p.s.:come mai consigli i libricini e l'afe senza il libro?????se porto il libro non porto i libricini???? e' piu' facile????
    NINUZZINAAAAAAA

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy