.....mi vien da ridere perche' io sapevo tutte le forumle che andavano applicate in ogni esercizio e le scrivevo in brutta e poi le ho cancellate mille volte.....quindi alla fine non ho idea di cosa possa aver lasciato...l'esercizio da 4 l'ho fatto sull'intervallo di confidenza era con la t di student vero???e calcolare media e deviz.standard......
cmq grazie ragazze/i perche' per lo meno se vado nel pallone scrivero' le formule e scavolo qualche numero.......!!!!!!!!!
p.s.:per le ripetizioni a me sono servite tantissimo perche' dovevo partire veram.da zero...non sono mai stata forte in matematica figuriamoci in statistica
e' solo che mi sono fatta prendere dal panico talmente ci tnevo a passarlo per una serie di cose che dovrio' fare questo anno(come tutti del resto)che avevo la pressione del tempo che passava..cmq sono CARICHISSIMA per luglio...![]()

NINUZZINAAAAAAA
ciao fuorigioco.....all'appello del 12 c'erano due esercizi sulle probabilita'...poi trovare il valore atteso di una distribuzione....esercizi sui punti z....di questi ti venivano dati vari risultati e te dopo averli svolti dovevi segnare il risultato esatto.....questo per quanto riguarda gli esercizi da due punti...poi c'era un esercizio da 4 punti sull'intervallo di confidenza.......non ricordo altro!!!!