• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 77 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1152
    Partecipante

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...logia-7479695/

cosa ne pensate? graduatorie rinviate???

Partecipante

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

scusate ma solo io non riesco a stampare il modulo debitamente compilato e inviato??...mi esce solo la prima pagina...le altre me le stampa vuote!...qualcuno è nella mia stessa situazione??...io sto impazzendo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    scusate ma solo io non riesco a stampare il modulo debitamente compilato e inviato??...mi esce solo la prima pagina...le altre me le stampa vuote!...qualcuno è nella mia stessa situazione??...io sto impazzendo...
    Anche a me stampava solo la prima pagina. Allora ho contattato l'assistenta del sito del modulo on-line e mi ha risposto che se gli mandavo il codice autentica faceva in modo di farmelo stampare tutto. In realtà, poi, ho risolto andando nel punto in cui si stampa, cioè dove compare il modulo per intero da stampare, e su ogni pagina ho fatto STAMP (tasto in alto a destra per me che ho il portatile) e poi ho incollato su paint, salvato con .jpg e questa cosa l'ho fatta per tutto il modulo in modo che mi venissero tre pagine e poi le ho stampate! L'assistenza mi ha detto che andava bene anche così... basta che si leggono le scritte perchè convertendolo in un pdf le scritte erano tutte tagliate e non si leggevano.

Spero di esserti stata utile!

In bocca al lupo!
    Ultima modifica di Daisy121 : 28-09-2010 alle ore 09.03.21

Citazione Originalmente inviato da eli85_be Visualizza messaggio

Se fossero veramente rinviate allora perchè hanno anticipato di una settimana la sessione di laurea di ottobre l'altro giorno?

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Se fossero veramente rinviate allora perchè hanno anticipato di una settimana la sessione di laurea di ottobre l'altro giorno?
    Penso che ancora non avessero deciso di rinviare le lezioni, e penso che l'anticipazione sia dovuta più che altro alla scadenza della data per il pagamento dell'immatricolazione, piuttosto che all'inizio delle lezioni...Quest'anno accademico è stato, e sta continuando ad essere, un vero delirio..!

Citazione Originalmente inviato da scistefy Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono una studentessa della seconda università degli studi di Napoli. In questi giorni ho sbrigato le pratiche per l'iscrizione alle prove di valutazione comparativa dei titoli per entrare nelle lauree magistrali di psicologia clinico-dinamica e clinica della salute (13666 e 13665). La procedura prevede di iscriversi ad infosud, pagare la tassa, compilare la domanda online, stamparla ed inviarla firmata presso la facolta' per raccomandata. Ho purtroppo dimenticato di firmare le mie due domande! c'è qualcuno che ha avuto problemi simili o che puo' suggerirmi una soluzione oltre al presentarmi direttamente in facolta'? ricordo che non sono di Roma, che la segreteria non risponde al telefono e che il termine di scadenza è il 29 per presentare la domanda. grazie per l'attenzione.
    Ciao, io ho avuto il dubbio di non aver firmato, ho immediatamente mandato una mail in segreteria. Mi hanno risposto stamattina che non ci sono problemi per l'ammissione. Dunque stai tranquilla.. :-)

Sicuramente è positivo che qualcuno reagisca, io sono di Milano e qui proprio non gliene frega nulla a nessuno..
    Ma le graduatorie? Magari quelle riescono a uscire in tempo e si rimandano le lezioni.. boh...

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Penso che ancora non avessero deciso di rinviare le lezioni, e penso che l'anticipazione sia dovuta più che altro alla scadenza della data per il pagamento dell'immatricolazione, piuttosto che all'inizio delle lezioni...Quest'anno accademico è stato, e sta continuando ad essere, un vero delirio..!
    Si giusto hai ragione .... associavo il ritardo delle lezioni alle scadenze per l'immatricolazione! Speriamo non ci creino problemi queste proteste!
    Ultima modifica di Daisy121 : 28-09-2010 alle ore 11.16.13

Sicuramente è positivo che qualcuno reagisca, io sono di Milano e qui proprio non gliene frega nulla a nessuno..
    Ma le graduatorie? Magari quelle riescono a uscire in tempo e si rimandano le lezioni.. boh...

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Anche a me stampava solo la prima pagina. Allora ho contattato l'assistenta del sito del modulo on-line e mi ha risposto che se gli mandavo il codice autentica faceva in modo di farmelo stampare tutto. In realtà, poi, ho risolto andando nel punto in cui si stampa, cioè dove compare il modulo per intero da stampare, e su ogni pagina ho fatto STAMP (tasto in alto a destra per me che ho il portatile) e poi ho incollato su paint, salvato con .jpg e questa cosa l'ho fatta per tutto il modulo in modo che mi venissero tre pagine e poi le ho stampate! L'assistenza mi ha detto che andava bene anche così... basta che si leggono le scritte perchè convertendolo in un pdf le scritte erano tutte tagliate e non si leggevano.

Spero di esserti stata utile!

In bocca al lupo!
    ...ho risolto tutto semplicemente andando al CIAO!...me lo sono fatto stampare da loro che non sapevano neanche di cosa stessi parlando...

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ragazzi quale può essere un buon punteggio per essere ammessi?
    mi associo alla domanda! sopratutto per la magistrale di neuroscienze cognitivie e riabilitazione psicologica. qualcuno sa qualcosa in merito?

...ragazzi scusate, qualcuno sa qual'è stato negli anni passati il punteggio minimo necessario per passare il test?!?!

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da pellediluna Visualizza messaggio
    ...ragazzi scusate, qualcuno sa qual'è stato negli anni passati il punteggio minimo necessario per passare il test?!?!
    Quale test??

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da pellediluna Visualizza messaggio
    Essendo una graduatoria è difficile definire un punteggio minimo per entrare alla magistrale...dipende da quanti sono a fare domanda...quindi temo che sia impossibile saperlo...bisogna aspettare il 15 ottobre.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Pagina 39 di 77 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy