Scusate, quindi le domande sono solo 2...ma i libri sono 3, x il 3° libro nn ci sono domande o c'è una domanda ke abbraccia 2 libri??? HELP!!!
Scusate, quindi le domande sono solo 2...ma i libri sono 3, x il 3° libro nn ci sono domande o c'è una domanda ke abbraccia 2 libri??? HELP!!!
bhè la prima domanda: etnocentrismo e intercultura è abbastanza vasta puoi impostare il discorso come vuoi,l'altra non so nemmeno dove l'abbia presa!cmq io le domande le ho scritte e sono solo quelle due magari rileggendo più attentamente il mio vecchio post potrai capire da sola come sono le domande!
Auguro un 30 a tutti
Qualcuno può inviarmi x favore il riassunto del libro "Dal tribale al globale"???
HELP MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
[email protected]
Scusami katietta83, quindi le domande che fa nello scritto sono sempre le stesse?(etnocentrismo e intercultura e le patologie....)
Grazie
alla fine sembra fosse giusto anche quel minestrone di cose che avevo messo io,visto che è andato bene!!
ragazze la verbalizzazione è l'8 giusto???ma l'esame aggregato di teorie e tecniche dell'apprendimento c'è l'1 ho visto,ma questo non cambia le cose veeeeroooo!!sempre l'8 si verbalizza!
Auguro un 30 a tutti
Grazie katietta 83 per la risposta precedente..
Posso chiederti anche dove si trova il riassunto dal tribale al globale nella sezione appunti che non lo riesco a trovare?
Secondo te è possibile preparasi solo sui riassunti?
Grazie mille!
Scusate, sicuramente questa domanda sarà stata posta 1000 volte in questo forum, ma vorrei avere notizie aggiornate..
se io in questo appello faccio Esposito e non faccio Mocciaro, il voto mi verrà congelato fino a quando non darò antroplogia o ha una validità massima?
Grazie mille!
assolutamente si puoi prepararti sui riassunti,ma non so se ci sono tutti i libri in rete,io ho preso solo dal tribale al globale dagli appunti,gli altri me li ha passati cartacei una ragazza!!!e cmq rimane l'incognita della domanda sulle patologie...secondo me sta su quel libro che lui propone come sostituzione,ma non ne posso essere certa perchè non l'ho mai sfogliato!
vedo se ce l'ho ancora nel cpu dal tribale al globale e magari te lo mando in privato!
Auguro un 30 a tutti
grazie katietta,ho trovato il riassunto dal tribale al globale!grazie mille!
Scusate, sicuramente questa domanda sarà stata posta 1000 volte in questo forum, ma vorrei avere notizie aggiornate..
se io in questo appello faccio Esposito e non faccio Mocciaro, il voto mi verrà congelato fino a quando non darò antroplogia o ha una validità massima?
Ho mandato una mail ad entrambi ma nessuno dei due mi ha risposto...
Se qualcuno ha notizie recenti e sicure può scriverle qui?
Grazie mille!
Raga, qualcuno ke ha già fatto questo esame mi saprebbe dire x favore ke tipo di risposta ha impostato x la domanda "quale approccio antropologico si applica alla psicologia dello sviluppo?" (qualcosa del genere)???????
A cosa si riferisce di preciso?
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani c'è l'esame!!!! :S
Effettivamente anche io me lo chiedo marianna.83
Sta domanda su quale approccio antropologico si applica alla psicologia dello sviluppo...io proprio non lo trovo...O.O
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •