• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 59 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 883
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Citazione Originalmente inviato da IreCensa Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!!
    Sto impazzendo perché non riesco a capire come fare il trsferimento da Firenze a Padova...qualcuno sa quale è il procedimento da seguire!?!Ho già avuto conferma di essere passata al test d'ammissione....Somebody help me pleeeeeease =)!
    Ciao!!!
    Allora, io ho fatto il trasferimento all'interno dell'uni di Padova, ma il metodo è (quasi) lo stesso.

La procedura di trasferimento da un ateneo all'altro si fa in questo modo:
    • entro il 25 giugno 2010 bisognava presentare la Domanda di valutazione e riconoscimento dei crediti in Segreteria Studenti a Padova (se non l'hai ancora fatto ti conviene chiamare immediatamente in segreteria, per vedere se non c'è qualche scappatoia.. anche perché i tempi stringono);
    • entro l'1 ottobre devi presentare la Domanda di trasferimento presso l’Ateneo di provenienza;
    • dovevi fare l'esame di ammissione e passarlo (e fin qui ci siamo);
    • adesso entro l'8 settembre devi presentarti in Segreteria Studenti a Padova portando tutti gli incartamenti (Domanda di valutazione, Ricevuta del bonifico della prima rata, Domanda di iscrizione all'unipd e 2 fototessere) dove avverrà il perfezionamento della pratica.

Tieni conto che la segreteria studenti è chiusa l'8.. Quindi di fatto il termine ultimo è il 7!! È una bella rogna, lo so
    E tieni anche presente che le domande di trasferimento presentate in assenza della domanda obbligatoria di valutazione preventiva non vengono considerate..

Spero di esserti stata utile!!
    Le info le ho trovate qui

Partecipante

Ciao!! qualcuno mi sa spiegare qual'è la differenza tra ps0992- ps0993 - ps 0994? Lo chiede nella domanda di preimmatricolazione ma non so quale sia la differenza...io alla triennale ho fatto il 4ps...
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di calipso83

ciao qualcuno sa c'è un'università con il corso magistrale di neuropsicologia a cui si può accedere anche dopo dicembre?
    ho paura di non riuscirmi a laureare prima e non vorrei perdere l'anno
    grazie

Partecipante Esperto

oddio, dopo dicembre che io sappia è difficile... prova a vedere a cesena...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    oddio, dopo dicembre che io sappia è difficile... prova a vedere a cesena...
    a cesena c'è il test il 15 settembre...la scadenza d'iscrizione è l'8 se non erro...devi vedere città come roma o milano ma nn so le scadenze

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da supervale0 Visualizza messaggio
    a cesena c'è il test il 15 settembre...la scadenza d'iscrizione è l'8 se non erro...devi vedere città come roma o milano ma nn so le scadenze
    Ah sì è vero... c'è una mia amica che fa il test il 15 a cesena, infatti. Sto proprio fuori fase XD

Partecipante Assiduo L'avatar di calipso83

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Ah sì è vero... c'è una mia amica che fa il test il 15 a cesena, infatti. Sto proprio fuori fase XD
    anch'io farò il test a cesena ma se non riesco a laurearmi entro novembre non posso iscrivermi

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da calipso83 Visualizza messaggio
    anch'io farò il test a cesena ma se non riesco a laurearmi entro novembre non posso iscrivermi
    fidati...se vuoi puoi!!

Partecipante Esperto

Mannaggia ragà, che ansia con tutte queste regole del cavolo!!! speriamo bene...

Partecipante Assiduo

Dovevano uscire il 20!

Ciao,
    Qualcuno sa qualcosa circa le ammissioni alle magistrali? I risultati della valutazione dei crediti dovevano uscire due giorni fa ma non ci sono. Ho chiamato il call center ma non sa niente e in segreteria naturalmente non rispondono
    Che università seria

Partecipante Esperto

Riferimento: Dovevano uscire il 20!

Ti quoto victor!! io ho mandato una mail al tutorato, se rispondono ti faccio sapere...

Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy

avete delle novità??? xkè dalle altre parti le graduatorie sono già uscite...e i giorni x decidere sn pokissimi!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Venerdì mi han detto che usciranno a breve, oggi per mail la stessa cosa... Ma niente di niente , più di una settimana di ritardo... Vogliono far fuggire la gente da Padova?

Partecipante Esperto

Il tutorato mi ha risposto "a breve usciranno", ma che pizzaaaaaaaa!!!!!! Lo so pure io che a breve usciranno, ma in che giorno!?!?! Non è possibile sta cosa! è snervante!

Partecipante Assiduo

Ora mi sto domandando se questo che sta succedendo è una strategia organizzata di protesta contro i tagli alla ricerca: il ritardo di oltre una settimana, il non rispondere ai telefoni, il non rispondere alle mail. O se invece sono veramente così assurdamente disorganizzati Se è la seconda ipotesi, mi spaventa l'idea di affrontare due anni in questa università...
    Ultima modifica di victormancini : 28-09-2010 alle ore 20.14.44

Pagina 33 di 59 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy