Ciao!!!
Allora, io ho fatto il trasferimento all'interno dell'uni di Padova, ma il metodo è (quasi) lo stesso.
La procedura di trasferimento da un ateneo all'altro si fa in questo modo:
- entro il 25 giugno 2010 bisognava presentare la Domanda di valutazione e riconoscimento dei crediti in Segreteria Studenti a Padova (se non l'hai ancora fatto ti conviene chiamare immediatamente in segreteria, per vedere se non c'è qualche scappatoia.. anche perché i tempi stringono);
- entro l'1 ottobre devi presentare la Domanda di trasferimento presso l’Ateneo di provenienza;
- dovevi fare l'esame di ammissione e passarlo (e fin qui ci siamo);
- adesso entro l'8 settembre devi presentarti in Segreteria Studenti a Padova portando tutti gli incartamenti (Domanda di valutazione, Ricevuta del bonifico della prima rata, Domanda di iscrizione all'unipd e 2 fototessere) dove avverrà il perfezionamento della pratica.
Tieni conto che la segreteria studenti è chiusa l'8.. Quindi di fatto il termine ultimo è il 7!! È una bella rogna, lo so
E tieni anche presente che le domande di trasferimento presentate in assenza della domanda obbligatoria di valutazione preventiva non vengono considerate..
Spero di esserti stata utile!!
Le info le ho trovate qui![]()

c'è una mia amica che fa il test il 15 a cesena, infatti. Sto proprio fuori fase XD
avete delle novità??? xkè dalle altre parti le graduatorie sono già uscite...e i giorni x decidere sn pokissimi!!!!!!!