." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ciao ragazzi! sono della seconda commissione NO e per fortuna la terza è andata.. ora sto studiando per l'orale ma vorrei un vostro consiglio...
Allora io sto studiando
le leggi (1989 n 56, 328/2001, e 170/2003)
il codice deontologico suddiviso in 5 capi
il segreto professionale
la legge sulla privacy ( e li nn si capisce nulla)
la relazione sul tirocinio (un ripasso)
e qualche giorno prima riguarderò molto velocemente le prime 3 prove.
secondo voi dimentico qualcosa??? io non ho alcun libro ma sono delle info che ho preso da appunti e da internet... e voi??? grazieee e in bocca al lupo!
ps ma boccieranno all'orale?????
guarda io non sò la seconda commisione che intenzioni ha, ma io ho fatto l'orale mercoledì e la prima commissione il codice non lo chiedeva quasi per niente. Ad alcuni qualche domanda sulle sanzioni o su alcuni aspetti principali della deontologia ma senza gli articoli specifici, nel mio caso neanche quelli, mi hanno chiesto solo argomenti inerenti al tirocinio che non erano legati ne al codice ne ad altre leggi ma più ad una conescenza personale sulle strutture sanitarie. comunque erano tranquillissima tanto che da quello che sò io hanno promosso tutti. spero di esserti stata utile
e hanno chiesto la relazione del tirocinio o ti hanno fatto solo domande a riguardo?!
grazie maryangel..sei sata molto utile.. ma per conoscienza personale sulle strutture sanitarie intendi ad esempio cos' è un csm, dsm, etc??? ma si può assistere a qualche esame?? grazie ancora! ciao ciao
ciao a tutti!!!
sono usciti i risultati della terza prova del gruppo m-z?
nel sito della facoltà non li trovo...qualcuno di voi può mandarmi il li please????
in bocca al lupo a tutti!!!!
a Roma il codice loc hiedono proprio così..qualche articolo (commentare) e non articoli specifici!!!!!!!
non peroccpatevi..è tarqnuilla!la relazione io la farei anche se nons empre al chiedono..ma se si fa.....non è una gran fatica...non si sa mai!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ciao a tutti...ho sostenuto l'orale circa una settimana fa..e volevo sapere se per caso qualcuno di voi sapeva quando escono gli esiti di tutte le prove..leggendo il voto dell'orale ho capito di aver messo fine alla mia sofferenza
ma sono cmq curiosa! un bacio!
Sono usciti i risultati!! auguri a tutti!!!
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
ma nessuno esulta???????????????????????????????????![]()
.................
---------------------
http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...202010%20I.pdf
i voti sono stati bassi per quasi tutti io sono uscito nella media, ma non credo sia colpa della mia preparazione in quanto il confronto sul forum è stato abbondante e ciò mi ha permesso di sapere che il mio lavoro come quello di molti altri che hanno avuto voti più bassi del mio è stato buono. guardate con attenzione i voti alle prime 3 prove di tutti i candidati che hanno avuto 50 nella 4a prova e ditemi se non notate nulla di strano... che schifo! fortuna che non conta il voto dell'eds...
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
in effetti i voti non sono stati altissimi...però senti, meglio che siamo usciti da là..tutte le cose le fanno a c.. di cane!!!ora esultiamo che pure questo traguardo lo abbiamo raggiunto!!!!)
Memoleeee!!! Io esulto!!!!!!!!! 170!!!!!Sono felicissima!!!!! Oltretutto, non penso che ti ricordi, ma ero convinta d aver fatto 1 schifo alla 2 prova, invece ho preso 45 a quella!!! Che figata!!! EVVIVA!!!!
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
ps
ma adesso,quali sono i passaggi burocratici?
AUGURI A TUTTI RAGA!!!!
Volevo chiedere un'informazione.
Ho passato l'esame di stato...ma adesso che si deve fare per ricevere un attestato????
grazie