• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 115
    Partecipante Assiduo

Riferimento: TEORIE E TECNICHE APPRENDIMENTO(Esposito)

Ciao a tutti!
    Volevo avvisare chi non lo sapesse che ò'esame è stato spostato al 07\10...meglio perché io sto in alto mare..
    poi volevo chiedere se sapete fino a quando apprendimento conserva il voto, se non si è riusciti a fare antropologia..
    poi ancora volevo chiedere se sapete se si possono trovare delle domande fatte a questo esame...
    grazie e buono studio!

Partecipante Assiduo

scusami kikka nei post precedenti ho letto che tu parlavi di alcune domande fatte nell'esame,sai dove posso trovarle?Erano soprattutto sui capitoli 1 e 3,però il libro lo dobbiamo fare tutto?
    Grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da dory1986 Visualizza messaggio
    scusami kikka nei post precedenti ho letto che tu parlavi di alcune domande fatte nell'esame,sai dove posso trovarle?Erano soprattutto sui capitoli 1 e 3,però il libro lo dobbiamo fare tutto?
    Grazie
    le domande le puoi trovare qui nelle pagine precedenti ma sono pochine..cioè a me pare strano che il proff faccia sempre le solite domande..infatti volevo chiedere a qualcuno che ha già fatto l esame se può dirci altre domande che fa...tanto per sapere se il proff va nel particolare o se sono cose generiche

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Io devo dare l'esame l'8 ma non mi fa prenotare!!!!
    ho anche scritto al prof ma n risponde!

Non ho parole, sono rimasta fuori dalle prenotazioni perche' il prof ha anticipato l'esame. Ho scritto al prf, lunedi' lo supplicherò telefonicamente se posso sostenere l'esame il 7. C'e' qc nella mia situazione? Ciao

Partecipante Esperto

Scusami..ma l esame l 8 non c è mai stato..o meglio c era ma il prof ha scritto un avviso in bacheca dicendo che l esame ci sarebbe stato il primo ottobre.poi l abbiamo contatto chiedendogli se poteva spostare l esame visto che c era lo sciopero e lui l ha messo per il 7..purtroppo si sa che è così..bisogna sempre controllare nelle bacheche perchè nessuno ci viene ad informare...io infatti ormai mi prenoto subito quando ho intenzione di fare un esame...così in ogni cosa cmq sono prenotata..oltretutto il prof lo ha anche scritto che le prenotazioni sono chiuse..

In effetti ho sbagliato a non controllare la bacheca...però ma perchè continua a risultare su infosud l'esame? Con la prenotazione attiva poi???? Quella dovrebbe essere la pagina ufficiale per le comunicazioni!!!!
    Sto nella merda, adesso ho preso 30 a mocciaro e non so se me lo tiene fino alla prox sessione ...
    Ciao

Partecipante Esperto

tu cmq prova a venire lo stesso all esame..molti prof accettano studenti che non si prenotano all esame..non credo che nn te lo faccia fare tanto a lui cosa cambia...

Io intanto domani lo chiamerò al telefono, poi se proprio non me lo fa fare supplicherò mocciaro di tenermi il 30 fino a gennaio. Grazie, ciao

Partecipante Assiduo

Ma io penso che lo tengano per un altro appello..cmq anche io ho mandato una mail ad entrambi per sapere se tengano l'esame ma nessuno dei due mi risponde..aspettiamo!
    Cmq kikka per favore puoi scrivere qui le domande che hanno fatto su questo esame negli appelli precedenti?
    Grazie mille!

Partecipante Esperto

le domande sono queste :
    .definizione apprendimento
    .definizione psicologia dell'istruzione
    .definizione condizionamento classico.
    .definizione conoscenza dichiarativa e conoscenza condizionale
    .definzione script
    .cosa è la strategia
    .cosa è il costruttivismo

poi io porto come libro a scelta "i giovani e l alcol" e dicono che le domande su questo libro riguardano i test che si trovano in appendice...ma voi come state studiando? studiate tutto nei particolari e pure solo le definizioni in modo generale?

Grazie Kikka per le domande. Alla fine ho risolto, ci sarò anche io all'esame
    Ciao

Cmq Mocciaro mi ha risposto che lui dopo questo esame va in pensione e non sa se il prof che viene dopo terrà i voti, etc...

Partecipante Esperto

[QUOTE=HillaryClinton;2421491]Cmq Mocciaro mi ha risposto che lui dopo questo esame va in pensione e non sa se il prof che viene dopo terrà i voti, etc...

sono contenta Hilary che alla fien hai risolto.anche perchè se poi il prof cambia e non si sa come è l altro ci conviene fare questo esame e passarlo XD i cambiamenti non mi piacciono XD non sai mai cosa ti può aspettare..ma tu poi antropologia quando hai intenziione di darla? io vorrei farla a gennaio quindi il voto credo che poi lo tenga...almeno spero..

Già data antropologia, ho pure preso 30! In bocca al lupo per domani!

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy