• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 542
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato informazioni, suggerimenti, delucidazioni e che hanno sopportato le mie stressanti "domandine" su questo esame che mi portavo avanti da mesi e non ne potevo veramente più !!!!!!!!! Se qualcuno ha bisogno di info al riguardo, sono qui!!!!!!!
    Ultima modifica di solarita77 : 19-07-2010 alle ore 23.04.25
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Assiduo

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

salve ragazzi...
    io avrei bisogno di un po' d' aiuto...è vero che il proff Masala il prossimo anno accademico va in pensione e quindi la cattedra passa alla petretto??io lo sentito per voce di Argiolas....voi sapete se è vero????e poi attualmente per chi deve dare l'esame da 8 crediti quali sono i testi d'esame....?probabilmente è scritto nelle pagine addietro ...ma io ho una connessione lenta a consumo e ci metterei dei giorni per visualizzare tutte le pagine...quindi se a qualcuno non secca riscriverre i testi e i capitoli da fare mi aiuterebbe tantissimo!
    in attesa di una vostra gentile risposta ...vi ringrazio in anticipo!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    salve ragazzi...
    io avrei bisogno di un po' d' aiuto...è vero che il proff Masala il prossimo anno accademico va in pensione e quindi la cattedra passa alla petretto??io lo sentito per voce di Argiolas....voi sapete se è vero????
    si va in pensione ma dovrebbe garantire gli appelli fino a febbraio da quello che mi hanno detto..comunque non è detto che passi alla petretto, questo non si sa..

Partecipante Assiduo

ciao a tutti/e ! vorrei sostenere questo esame a novembre...qualcuno mi sà dire i testi da portare all'esame? nella pagina del prof non c'è scritto nulla ed io non ho frequentato mai le sue lezioni...grazie in anticipo....ciao!
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e ! vorrei sostenere questo esame a novembre...qualcuno mi sà dire i testi da portare all'esame? nella pagina del prof non c'è scritto nulla ed io non ho frequentato mai le sue lezioni...grazie in anticipo....ciao!

i libri da studiare sono:
    -Uta Frith "L'autismo.spiegazione di un enigma"
    -Alfredo Civita "Psicopatologia:un'introduzione storica"
    -Andrew Sims "Introduzione alla Psicopatologia descrittiva"
    -Masala, Petretto "Psicologia dell'handicap e della riabilitazione"

spero di esserti stata utile

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio

i libri da studiare sono:
    -Uta Frith "L'autismo.spiegazione di un enigma"
    -Alfredo Civita "Psicopatologia:un'introduzione storica"
    -Andrew Sims "Introduzione alla Psicopatologia descrittiva"
    -Masala, Petretto "Psicologia dell'handicap e della riabilitazione"

spero di esserti stata utile
    grazie mille...gentilissima!
    PAOLO ERGO SUM

Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    grazie mille...gentilissima!
    ma di niente figurati

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

com'è il prof all'esame? chiede cose molto specifiche??

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Scusate..di questi quattro libri che,poveri noi,dovremo portare all'esame..ci sono dei capitoli da saltare?o sono da fare tutti e quattro per intero???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    com'è il prof all'esame? chiede cose molto specifiche??
    può chiedere cose generali così come cose specifiche..datti un'occhiata alle domande che fa di solito..comunque è tranquillissimo e anche gli altri..non c'è proprio da preoccuparsi

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

ma qual'è il programma ufficiale di masala per quanto riguarda i capitoli del sims?

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Ragazzi..anche io volevo sapere per il Sims quali sono i capitoli da non fare..qualcuno lo sa??

ragazze in questo thread i capitoli sono stati sicuramente scritti... io ora non li ricordo quindi vi consiglio di sfogliare queste pagine, sicuramente trovate la risposta alla vostra domanda!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    ma qual'è il programma ufficiale di masala per quanto riguarda i capitoli del sims?
    Citazione Originalmente inviato da sabrina.illotto Visualizza messaggio
    Ragazzi..anche io volevo sapere per il Sims quali sono i capitoli da non fare..qualcuno lo sa??
    Allora i capitoli del sims (terza edizione) che io sappia sono:
    1,3,7,8,9,13,14.
    Se qualcuno sa diversamente dica pure..
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

state attenti alle edizioni del libro perchè in base alle edizioni cambiano le numerazioni e quindi i titoli!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy