ma le aulee e gli orari li trovi sul sito di facoltà!
l'orale si svolge dopo che tutti hanno fatto lo scritto, lo stesso giorno.
ma le aulee e gli orari li trovi sul sito di facoltà!
l'orale si svolge dopo che tutti hanno fatto lo scritto, lo stesso giorno.
qualcuno sa a che ora e quale aula ???
...TaMaLLy MaaK
come ho già scritto, sono qui:
http://psicologia.univaq.it/fileadmi..._ott._2010.pdf
grazie,sei gentilissima!!
...TaMaLLy MaaK
nessuno deve fare l'esame domani?
...TaMaLLy MaaK
Ciao ragazzi ho bisogno di chiedervi un favore. Visto che non seguito le lezioni di questa materia potrei sapere qualche informazione?Tipo modalità d'esame, e se le slide che ci sono sulla piattaforma si devono studiare oppure no..Grazie mille..buona giornata..
ti consiglio di leggere tutte le pagine di questo argomento, ci sono tutte le risposte che cerchi e anche di piu
cmq la modalità è scritta a risposte multiple, 15 domande da 2 punti ciascuna, se superi lo scritto fai l'orale il giorno stesso.
l'orale verte quasi esclusivamente (per non dire del tutto) sulle sue slides.
ma ti consiglio di sfogliare le pagine di questo forum...troverai delle info sulle domande d'esame che ti serviranno![]()
Ragazzi un altro favore..Non riesco a scaricarmi le slide dalla piattaforma, qualcuno gentilmente me le potrebbe inviare tramite e-mail??????grazie mille.. la mia e-mail è [email protected] grazie mille
anch'io non riesco a scaricare le slide se qualcuno è così gentile da inviarmele questo è il mio indirizzo di posta [email protected] vi prego aiutatemi sono nuova della facolta e per giunta fuori sede grazie
ragazzi scusate dove trovo tutti i libri da comprare x il corso psicologia clinica e dinamica?
Io ho cercato di farmi i fatti miei ma è più forte di me...
Se fossi in voi farei sparire alla velocità della luce questo messaggio. La Professoressa comunque controlla il forum e lo ha già visto.
Una cosa è scambiarsi informazioni sugli orali o sugli scritti a risposta aperta ma questo è scorretto, secondo me, e andava tolto dai moderatori.Oltretutto è controproducente perchè così rendete solo l'esame + difficile...
A parte il fatto che ci sono un numero di errori in quel post imbarazzante.
Ultima modifica di MissinGiuggia : 03-11-2010 alle ore 12.41.45
La Follia, La Malattia e La Morte erano gli Angeli Neri che si Affacciavano sulla Mia Culla
qualcuno sa quali sono i libri da comprare x questo esame?? cosi li vado a comprare e inizio a studiare.. grazie
Salve qualcuno sa se i libri da studiare sono gli stessi dell'anno scorso? (nel sito il programma e testi non sono ancora stati messi).
scusate..mi sono appena iscritto non capisco nemmeno le cose più elementari...tutto questo che state scrivendo si riferisce anche al corso di sessuologia?
ciao cristoforo,sono nella tua stessa situazione... non ci capisco nulla e non so da dove iniziare!
mi sono iscritta da poco e sono fuori sede,per cui manca il piano della realtà universitaria.
cmq l'esame è quello anche per noi di sessuologia,per cui... penso che sfogliare il thread ci potrà essere di grande aiuto!!
teniamoci in contatto!!
ps. ma ci sono riassunti,slides o altro materiale qui su ops???
fatemi sapere,please!