ciao ragazzi, una domanda...io voglio cominciare a studiare dal libro del professore, fondamenti anatomo fisiologici..ma si fanno tutti i capitoli o c'è qualcosa da escludere?graziiiieeeee![]()
ciao ragazzi, una domanda...io voglio cominciare a studiare dal libro del professore, fondamenti anatomo fisiologici..ma si fanno tutti i capitoli o c'è qualcosa da escludere?graziiiieeeee![]()
"la vita senza musica non è vita!"
tutti i capitoli..ma segui il programma e escludi le cose in piu.. se leggi tutti i post precedenti (con 1po di pazienza) avrai risposta a tutte le domande che durante lo studio ti sorgeranno. ciao.
ragazzi sapete qndo ci sara' il prossimo esame di fondamenti? dite che ci sara' una sessione a novembre o a dicembre?...mado' sxiamo
A dicembre credo ke ci sarà sicuramente il prossimo esame di fondamenti in qnt la prossima sessione di esami è a dicembre.
Sinceramente spero ke mettano anke una sessione straordinaria come l'anno scorso.
Incrociamo le dita!!!
niente sessione straordinaria...comunque si i prossimi appelli sono tutti a dicembre..dal 2 al 22 se nn sbaglio.
ah,grazie per l'informazione![]()
ciao raga, un favore io ho come testo il Burt, qualcuno mi sa dire quali sono i capitoli da studiare?
grazie![]()
prendi il programma e cerca gli argomenti sul libro...magari sono sparsi in più capitoli che però nn vanno fatti interamente...i prof si attengono al programma nel fare le domande, quindi cosi nn puoi sbagliare...
ragà per quanto riguarda la sessione straordinaria la potremmo chiedere al professore,mandandogli un email, lui è molto gentile e disponibile. tentar non nuoce. che ne dite?
si certo..per me va bene..la posso mandare anche ora...il primo a cui risponde fa sapere!
ciao...sn nuova di questo forum...vorrei farti una domanda...hai detto ke posso trvare le dispense di 53pagine, nelle vecchie discussioni... beh le ho trovate, ma nn riesco a scaricarle xkè se nn ho capito male è un sito a pagamento e nn mi scarica il download... come faccio a salvarle sul mio pc???aiuto.... x favore.... GRAZIE!!!!!!