raga vi scongiuro avete qualche riassunto fatto bene di diritto di famiglia??? o almeno del 6 capitolo???sono in crisi!
raga vi scongiuro avete qualche riassunto fatto bene di diritto di famiglia??? o almeno del 6 capitolo???sono in crisi!
Ciao,
non so se questo può esserti utile
Penso che lo trovo anche qui su Ops nella sezione "Appunti"
per velocizzare te lo posto:
In bocca al lupo
Leonardo
Taz = Stile di vita.
raga vi posso chiedere una cosa? ma x quanto riguarda quei paragrafetti con la scrittura + piccola...ecco, il loro contenuto è essenziale o si può "saltare"? rispondete presto vi prego, ho l'esame praticamente domani. CONFIDO IN VOI!
ma c'è qualcuno che fa questo esame domani???![]()
♫ uuuuh io con te vorrei essere già sull'autostrada FREEWAY! ♫
Si, io faccio l'esame domani!
si, io faccio l'esame domani!
Scusate, ma noi del nuovissimo ordinamento che siamo fuori corso rispetto alla materia di carratù, possiamo fare l'esame a novembre?
ragazzi scusate ma per l'esame di carratù basta studiare da un libro o da tutte e 4 pubblicati sulla guida?
grazie!
Ne sono 2 sul manifesto,e non è che Basta studiare da uno,Devi studiare solo da uno perchè la materia è la stessa,devi solo scegliere quale comprare.Il resto sono codici dove puoi approfondire le leggi citate nel manuale ma non sono necessari,infatti sono consigliati non obbligatori.
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
grazie mille![]()
Buongiorno a tutti. Per caso il professore ha reso note le date degli appelli di gennaio e febbraio durante i corsi?
Trovi tutte le date sul sito di lettere e filosofia
Ho un dubbio...il professore, o gli assistenti, fanno domande sugli argomenti in generale, oppure a proposito di un argomento scendono nello specifico? Mi spiego meglio facendo un esempio...sarebbe più probabile una domanda tipo "mi sa parlare delle pubblicazioni?" oppure "cosa succede se non vengono apposte le pubblicazioni?"