• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 140 PrimoPrimo ... 45859394959697105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ok, grazie ! Per caso sai quali nomi fà Meleddu (generalmente) come controrelatori?
    quando clicchi su "rispondi citando" ricordati di non cancellare le parti scritte dentro parentesi quadra [QUOTE] che delimitano il post quotato...altrimenti non compare come citazione!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ok, grazie ! Per caso sai quali nomi fà Meleddu (generalmente) come controrelatori?
    mi spiace non li ricordo..però basta che guardi i calendari di laurea su scform, ce ne sono abbastanza, e lo scopriloro hanno dei preferiti e quindi scelgono sempre gli stessi bene o male, anche se a volte dipende anche dall'attinenza con l'argomento..

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Del settore di sviluppo si occupa anche la Fanari, molto brava Di personalità io conosco solo Meleddu, e dai post precedenti pare sia bravo come relatore,però personalmente non so....
    Sai darmi qualche notizia in più sulla Fanari e Meleddu: quanto tengono in tesi, se seguono, se danno materiale da tradurre dall' inglese, quanti punti danno in tesi........ anche se hai avuto notizie indirettamente! E poi volevo sapere se la Fanari è una ricercatrice o è di ruolo......... e se ha molti tesisti in questo periodo..........
    Ti ringrazio

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mi spiace non li ricordo..però basta che guardi i calendari di laurea su scform, ce ne sono abbastanza, e lo scopriloro hanno dei preferiti e quindi scelgono sempre gli stessi bene o male, anche se a volte dipende anche dall'attinenza con l'argomento..
    Ho controllato e compare spesso la Scalas...........però non la conosco........sai per caso com' è? Grazie mille per il suggerimento comunque!
    Ultima modifica di solarita77 : 03-10-2010 alle ore 16.37.38
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Ho controllato e compare spesso la Scalas...........però non la conosco........sai per caso com' è? Grazie mille per il suggerimento comunque!
    è brava e tranquillisima...poi come sia come controrelatore non lo so, ma mi sembra tranquilla..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Sai darmi qualche notizia in più sulla Fanari e Meleddu: quanto tengono in tesi, se seguono, se danno materiale da tradurre dall' inglese, quanti punti danno in tesi........ anche se hai avuto notizie indirettamente! E poi volevo sapere se la Fanari è una ricercatrice o è di ruolo......... e se ha molti tesisti in questo periodo..........
    Ti ringrazio
    No mi spiace non so darti questo tipo di notizie. La Fanari se non sbaglio è ricercatrice

Neofita L'avatar di Robertab.

so che è molto brava e preparata ma anche severa! mi dispiace, ma non so molto di più.. grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    è brava e tranquillisima...poi come sia come controrelatore non lo so, ma mi sembra tranquilla..
    Meglio così ! E speriamo bene ! Grazie!
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Citazione Originalmente inviato da Robertab. Visualizza messaggio
    so che è molto brava e preparata ma anche severa! mi dispiace, ma non so molto di più.. grazie mille
    Ti riferisci alla Fanari? Mhhhh, in che senso severa? A lezione?
    Ultima modifica di tenerezza : 04-10-2010 alle ore 15.22.29

Ciao a tutti, sapete darmi qualche notizia su Lasio come relatore? Ho letto i post del thread e in uno si dice, che a una ragazza l' ha tenuta due anni in tesi........... sò che è una persona molto precisa, che cura i dettagli, ma addirittura 2 anni in tesi .............

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Ti riferisci alla Fanari? Mhhhh, in che senso severa? A lezione?
    nooo! la Fanari è troppo brava! sia in quanto preparazione sia come persona! te la consiglio! io ho seguito delle lezioni con lei e dato due esami...e personalmente la trovo un'ottima docente...poi non so come sia in tesi, ma penso non ne rimarresti delusa
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    nooo! la Fanari è troppo brava! sia in quanto preparazione sia come persona! te la consiglio! io ho seguito delle lezioni con lei e dato due esami...e personalmente la trovo un'ottima docente...poi non so come sia in tesi, ma penso non ne rimarresti delusa
    Grazie! Ma, è una ricercatrice?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Grazie! Ma, è una ricercatrice?
    si è una ricercatrice anche lei....ma da noi lo sono quasi tutti

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si è una ricercatrice anche lei....ma da noi lo sono quasi tutti
    Purtroppo sai, con la storia della mobilitazione e la protesta dei ricercatori..........non tutti garantiscono per la tesi........... almeno, così alcuni mi hanno risposto! Per cui se si trova un ordinario, sarebbe meglio! Comunque grazie per le info !

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Citazione Originalmente inviato da Robertab. Visualizza messaggio
    Ti riferisci alla Scalas? Io avevo seguito delle lezioni con lei e a dir la verità credo anch'io sia severa. La Fanari invece sembra davvero molto molto brava...Poi come dice issia.ti da noi sono quasi tutti ricercatori, a meno che non scegli Meleddu (se non va in pensione quest'anno....)

Pagina 95 di 140 PrimoPrimo ... 45859394959697105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy