...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Sai darmi qualche notizia in più sulla Fanari e Meleddu: quanto tengono in tesi, se seguono, se danno materiale da tradurre dall' inglese, quanti punti danno in tesi........ anche se hai avuto notizie indirettamente! E poi volevo sapere se la Fanari è una ricercatrice o è di ruolo......... e se ha molti tesisti in questo periodo..........
Ti ringrazio![]()
Ultima modifica di solarita77 : 03-10-2010 alle ore 16.37.38
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
so che è molto brava e preparata ma anche severa! mi dispiace, ma non so molto di più..grazie mille
Ciao a tutti, sapete darmi qualche notizia su Lasio come relatore? Ho letto i post del thread e in uno si dice, che a una ragazza l' ha tenuta due anni in tesi........... sò che è una persona molto precisa, che cura i dettagli, ma addirittura 2 anni in tesi![]()
.............
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ti riferisci alla Scalas? Io avevo seguito delle lezioni con lei e a dir la verità credo anch'io sia severa. La Fanari invece sembra davvero molto molto brava...Poi come dice issia.ti da noi sono quasi tutti ricercatori, a meno che non scegli Meleddu (se non va in pensione quest'anno....)