fuoricorsoavita come stai messa con gli esami?fatto il tirocinio?quindi anche tu ti sei immatricolata nel 2002-2003!!!
fuoricorsoavita come stai messa con gli esami?fatto il tirocinio?quindi anche tu ti sei immatricolata nel 2002-2003!!!
Auguro un 30 a tutti
ok il link l'ho trovato io:
http://www.uniroma1.it/studenti/leggi.php?codice=00264
Auguro un 30 a tutti
Stamattina ho provato a parlare con qualcuno della segreteria....lì non solo ancora sanno che la domanda per il part- time è scaduta, (quando non è così), ma addirittura non mi hanno neanche presa in considerazione quando ho chiesto aggiornamenti sui passaggi dalla 509 alla 270, invitandomi nenche troppo cordialmente a recarmi in facoltà, dove nessuno sa niente di nulla....ripassi più tardi..... provi domani.......al momento non sappiamo risponderle.......
katietta83 notizie dal fronte Mascia? Qui tra sessioni di tesi, professori che vanno in pensione, esami che non sappiamo come gestire, io non so più che fare!!!!
dire che è uno schifo è veramente poco..
no ancora niente!!!e lei era quella che rispondeva alle mail!!!ed era sempre disponibile per parlare in orario di segreteria!ma si dai continuiamo così...mahh!!!
Auguro un 30 a tutti
sono senza parole!!
ormai dopo tanto tempo passato alla sapienza non dovrei meravigliarmi di come vanno le cose invece si va sempre peggio!!
io vorrei passare alla 270 di sviluppo ma ancora non ho info sicure e è tanto meno disponibile la tabella comparativa degli esami!!
qui ci faranno arrivare al 16 novembre x sapere qualcosa!!!
Bello leggere queste cose, volevo venire mercoledì a Roma per andare in segreteria nella speranza di avere informazioni più precise su cosa avviene col part-time...ma chissà se sapranno qualcosa a questo punto....provo prima a chiedere qui allora...magari qualcuno è nella mia situazione....Se passo al part-time normale e scelgo un numero di crediti per cui mi viene come tempo un totale di 4 anni e mezzo, per i crediti che ho ora, quest'anno dovrei iscrivermi al quarto anno....ma sarei in corso come studente part-time?E quindi in questo modo mi salverei dalle penalizzazioni introdotte quest'anno per l'iscrizione alla magistrale laureandomi nel tempo previsto dal part-time anche se ora sono fuori corso?
Oggi sono stata in segreteria e ho chiesto,tra le varie cose, quando sarebbe stato attivo da infostud il servizio per la richiesta del part-time speciale e mi hanno detto che è già attivo ma che nn si fa da infostud (come aveva detto la Mascia all'incontro di Settembre) ma dal sito della Sapienza (studenti-part-time speciale e si clicca sul modulo poi)a qualcun altro risulta questa cosa?
spero che voi possiate aiutarmi... A me mancano 17 esami per laurearmi e quindi il tirocinio ancora non l'ho fatto, secondo voi cosa dovrei fare?
Hai avuto l'incontro col tutor e quindi una comparazione degli esami?
Sei immatricolata nel 2001/2002?Se rientri in questa categoria quindi nel 6 anno fuori corso secondo me ti converrebbe passare al part-time speciale della 270, perchè intanto ci sono le lezioni, non pagherai la maggiorazione delle tasse e hai altri 3 anni per laurearti.Se non sei al 6 anno fuori corso allora è un altro discorso
Ciao a tutti....ma perché in segreteria continuano a dire che per il part-time normale i termini sono scaduti a settembre quando su internet c'è scritto che c'è una proroga fino al 30/10???Neanche si degnano di dare informazioni poi con questa scusa!!!Qualcuno ha informazioni??Se mi iscrivo ora al part-time e viene fuori un percorso di 4 anni e mezzo....se con i miei crediti devo iscrivermi al quarto anno, essendo part-time risulta quarto anno in corso anche se ora come non part-time sono fuori corso?Per favore è importante....
Non so rispondere alla tua domanda nel senso che se tu fossi passata al part time mentre eri in corso, e ti venivano fuori 4 anni e mezzo restavi in corso ma essendo tu fuori corso già non so se la posizione cambia ma credo che questo tu lo possa trovar scritto sul regolamento del part time dal sito della sapienza quindi prova a leggere li. Per quando riguarda la scadenza della domanda, quando sei andata potevi dire all'i8mpiegato/a di andare nella pagina internet dove hai letto della scadenza almeno si rendeva conto che forse stava dicendo informazioni sbagliate alle persone.
c'ho provato a dirlo alla cara signora quasi da pensionamento che aveva tanta voglia di lavorare ma è andata pure a chiedere ad altri in ufficio e pare abbia avuto conferma