ciao. c'è qualcuno che deve darlo domani? Come mai è sparito l'avviso con ora e aula dalla sua pg. Avevo letto che era domani (7 /10/2010) alle 11.00 in aula specchi ma ora non c'è più. Anche voi sapete questo orario?
ciao. c'è qualcuno che deve darlo domani? Come mai è sparito l'avviso con ora e aula dalla sua pg. Avevo letto che era domani (7 /10/2010) alle 11.00 in aula specchi ma ora non c'è più. Anche voi sapete questo orario?
Ciao. Gli ho mandato una e- mail. conferma che è alle 11.00 in aula specchi.
Speriamo che anche la modalità sia al solito. Ciao.
perfetto, grazie.
la modalità dovrebbe essere la solita dato che lo scorso appello (c'ero, ho dato due esami, quindi l'ho sentito per ben 2 volte) che avrebbe adottato sempre la modalità-tre-domande-a piacerere perchè siamo troppi con programmi diversi e per non incasinarsi
finalmente svelati tutti i dubbi...![]()
ma sono passate 3 settimane e non ci sono ancora gli esiti.....
sapete quando sarà il prossimo appello??? a gennaio??
Qualcuno potrebbe prestarmi i testi, perchè c'è molto da attendere per farmeli avere e avrei urgenza di prepararlo per febbraio. Vi ringrazio molto.
Un informazione: le tre aree tematiche possono essere prese anche tutte e 3 da solo un libro, ad esempio tutte e 3 da lavoro e identità psicosoc.... o per forza da entrembi i testi?per esempio 1 da lavorare da casa e 2 da lavoro e identità psicosoc.. o viceversa.
Ok grazie mille per l'informazione
Ciao a tutti volevo chiedervi, tra chi ha sostenuto l'esame a gennaio, se sapete se il professore manterrà la stessa modalità anche per la prossima sessione, quindi oltre l'appello di febbraio.
Grazie!
ma gli esiti?? ragazze sapete se il prof ha pubblicato gli esiti in bacheca in facoltà??? è passato quasi un meseche ansia