ciao opsiani
propongo una discussione per parlare di cose che, sotto sotto, interessano a tuttisi tratta del gossip!!!!!!! coppie che scoppiano, che si ricompongono, amori finiti, intrighi corna e quant'altro
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
ciao opsiani
propongo una discussione per parlare di cose che, sotto sotto, interessano a tuttisi tratta del gossip!!!!!!! coppie che scoppiano, che si ricompongono, amori finiti, intrighi corna e quant'altro
vi aspetto numerosi!!!!!!!!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
questo thread non c'entra molto in telefilm e programmi tv...sposto in dolcevita![]()
L'unico gossip che mi è arrivato alle orecchie è quello di Corona ex bomba sexy di Lele Mora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io mi sono persa l'intervista di striscia la notizia su Corona... qualcuno ne sa qualcosa?
nuuu me la sono persa anche io! L'avrei vista volentierianche se questa storia mi inquieta abbastanza
![]()
![]()
bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Semplicemente : 30-08-2015 alle ore 09.50.24
deve essere proprio l'argomento del momento; oggi ne hanno parlato sia su rai1 sia su canale5
![]()
Ultima modifica di netaprina : 03-10-2010 alle ore 17.46.13
che mi sono persa?? io ero rimasta alla smentita ufficiale di Corona a Matrix...
... ha ammesso di stare con quel viscidume??![]()
non so se lo ha smentito ma ieri hanno parlato di questa faccenda sia all'arena che a domenica5.
Ultima modifica di Semplicemente : 30-08-2015 alle ore 09.52.00
Avete ascoltato la nuova notizia su Tiziano Ferro?
Ultima modifica di Semplicemente : 30-08-2015 alle ore 09.53.08