• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 308

Riferimento: avviso: anticipazione sedute di laurea di ottobre 2010!

MENOMALE!

Sono di intervento clinico anch'io e mi è preso un colpo non vedendo il nostro corso tra quelli inseriti in calendario!

Dico, MENOMALE che c'è altra gente di intervento clinico

Com'è possibile che tutti gli altri corsi abbiano le loro date e noi no?
    che palle di università

Partecipante L'avatar di eikasia_87

scusate ma dv sono uscite le date? io non le trovo e comunque io sono di intervento e la mia relatrice mi ha detto che noi siamo il 20 però vorrei averne la certezza mi fate sapere qualcosa x favore? non sono nenche a roma please

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Citazione Originalmente inviato da eikasia_87 Visualizza messaggio
    scusate ma dv sono uscite le date? io non le trovo e comunque io sono di intervento e la mia relatrice mi ha detto che noi siamo il 20 però vorrei averne la certezza mi fate sapere qualcosa x favore? non sono nenche a roma please
    Le date sono pubblicate sul sito e ci si arriva mediante l'avviso sulla destra del sito della facoltà. Mancano solo quelle di intervento e non credo che qualcuno sappia più di te..

Purtroppo, aggiungerei io

Comunque le date le trovi qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml
    ma non credo ti serva a molto, visto che quelle di intervento non ci sono come ti ha già detto Daisy

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Finalmente queste date! Forse voi di intervento siete tantissimi che ancora non hanno fatto in tempo...o forse i professori hanno disponibilità tutte diverse, e stanno giocando a tetris per incastrarli..

[ OT: scusate se vado ot un attimo ma questo è il thread più "frequentato" e mi srveirebbe una risposta a breve..la pagina d'intestazione,quella con il logo della sapienza, che poi viene ripresa sulla copertina della tesi...dove la trovo?Grazie e scusate! ]
    Ultima modifica di pasta_frolla : 08-10-2010 alle ore 11.32.30

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Finalmente queste date! Forse voi di intervento siete tantissimi che ancora non hanno fatto in tempo...o forse i professori hanno disponibilità tutte diverse, e stanno giocando a tetris per incastrarli..

[ OT: scusate se vado ot un attimo ma questo è il thread più "frequentato" e mi srveirebbe una risposta a breve..la pagina d'intestazione,quella con il logo della sapienza, che poi viene ripresa sulla copertina della tesi...dove la trovo?Grazie e scusate! ]
    frontespizio.doc
    Credo tu ti riferisca a questo... l'avevo scaricato da un altro topic dato che un utente (non ricordo chi) l'aveva allegato!

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    frontespizio.doc
    Credo tu ti riferisca a questo... l'avevo scaricato da un altro topic dato che un utente (non ricordo chi) l'avevo allegata
    Si grazie mille Daisy, proprio quello!

Partecipante Super Esperto

è scaricabile dal sito della sapienza, facendo il login a questo pagina http://sso.uniroma1.it/sso/jsp/login...t&ssousername=

Partecipante

trovo comunque assurdo che dal 29 settembre a oggi non siano riusciti a organizzare la date di intervento....almeno potevano darci qualche informazione. non sapere la data precisa per me è destabilizzante

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Ragazze/i, qualcuno si è preparato il discorsetto da fare? Da dove è meglio iniziare, qualcuno sa se c'è un fac simile sul sito o su internet, tanto per avere un'idea? Io sono il 15 dalle 16,30 - 18,00 quanto tempo ci daranno per parlare visto che siamo soltanto 10? Qualunque notizia possa servire è ben accetta!!!Grazie ed in bocca al lupo!!!!!(Comincia l'ansia....

Partecipante

Beh non penso che ci siano cose prestrutturate in quanto le tesi sono diverse le une dalle altre. Io ancora non ho preparato un discorso ma lo farò in questi giorni

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Grazie, speriamo bene.....

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    è scaricabile dal sito della sapienza, facendo il login a questo pagina http://sso.uniroma1.it/sso/jsp/login...t&ssousername=
    Grazie mille anche a te Robby!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

si suicidassero tutti.......fanno veramente pietà! al rogo....

ciao ragazze...è davvero scandaloso che a meno di 6 giorni dall'inizio delle sedute noi d intervento nn sappiamo le date...io in tt qst sto aspettando ke la mia relatrice (ke nn c'era il giorno d ricevimento e nn m risp dopo 2 email) mi faccia sapere se la tesi va bene e posso and a rilegarla (ovviamente sempre se l'ha letta)..x nn parlare del fatto ke nn m ha dato nessun suggerimento sul discorso da fare..nn capisco quale sia il compito dei relatori se uno si ritrova alla fine a fare tt da solo...?! no comment! e in tt qst dovremmo anke mantenere la calma...cmq speriamo almeno d sapere presto le date...

Pagina 13 di 21 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy