• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 35 PrimoPrimo ... 233132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 523

Discussione: Lezioni triennio

Partecipante Affezionato

Riferimento: Lezioni triennio

dai vedremo un po di speranza non guasta mai u.u che diamine! voglio le lezioni con gli esami anche io

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da nathalyen Visualizza messaggio
    dai vedremo un po di speranza non guasta mai u.u che diamine! voglio le lezioni con gli esami anche io
    ad ogni modo.. se no poi appaio una cinica...tutta la mia solidarietà su questoci sono passata anch'io quindi so cosa vuol dire...spero trovino una soluzione

Partecipante Assiduo

Ma quando ci faranno sapere qualcosa?Insomma è già 6 ottobre!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

beh già sai che fino al 10 non comincianopoi faranno un'altra riunione e decideranno il da farsi...comunque ci sono vari avvisi della mobilitazione su scform..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    beh già sai che fino al 10 non comincianopoi faranno un'altra riunione e decideranno il da farsi...comunque ci sono vari avvisi della mobilitazione su scform..
    Gli avvisi li ho letti tutti e sono abbastanza informata sulla situazione...Per quanto riguarda me che sono al secondo anno ho 3 insegnamenti scoperti su 7...Quindi mi chiedo di quei 4 che sono coperti le lezioni partiranno?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Gli avvisi li ho letti tutti e sono abbastanza informata sulla situazione...Per quanto riguarda me che sono al secondo anno ho 3 insegnamenti scoperti su 7...Quindi mi chiedo di quei 4 che sono coperti le lezioni partiranno?

come ti ha già detto kyoko bisogna solo attendere...se l'anno accademico partirà presto ci faranno sapere quando...visto che oggi se ne sarebbe discusso in senato accademico...ma se si deciderà di non far partire l'anno accademico non partiranno nemmeno quei corsi coperti di cui parli...... per cui...bisogna avere pazienza...non appena ci saranno novità le posteremo anche qui, ma sono certa che nel sito di unica.it verrà riportato tutto non appena le decisioni saranno state prese...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Ci sono le lezioni

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio
    Ci sono le lezioni
    si...è stato pubblicato il calendario lezioni del primo semestre... http://www.scform.unica.it/pub/netdo...cument_id=6522
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

possibile che al 3 anno non ci siano lezioni???????

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    possibile che al 3 anno non ci siano lezioni???????
    c'è solo pedagogia generale!!!!

anche io sono al 2' anno, e non ho capito un paio di cosette: degli insegnamenti rimasti scoperti c'è comunque la possibilità di dare gli esami? non so, ad esempio con qualche sostituto o roba simile?
    e come sono divise le materie del 1' e 2' semestre? solo psicometria cp è al 2'? perchè hanno messo tutto insieme e non si capisce niente...
    e infine perchè anche psicometria cp è evidenziato e scoperto, mentre nell'avviso precedente non veniva nominato come materia scoperta? oltretutto leggo che sarà tenuto dalla conte...non lo faceva la grassi? mistero...
    scusate la miriade di domande, ma non ci capisco niente!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath

Citazione Originalmente inviato da CUCCIOLA KINKI Visualizza messaggio
    c'è solo pedagogia generale!!!!
    Ho visto -.-
    gli esami si possono sostenere ugualmente studiando per conto nosto?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mokkiosa Visualizza messaggio
    anche io sono al 2' anno, e non ho capito un paio di cosette: degli insegnamenti rimasti scoperti c'è comunque la possibilità di dare gli esami? non so, ad esempio con qualche sostituto o roba simile?
    e come sono divise le materie del 1' e 2' semestre? solo psicometria cp è al 2'? perchè hanno messo tutto insieme e non si capisce niente...
    e infine perchè anche psicometria cp è evidenziato e scoperto, mentre nell'avviso precedente non veniva nominato come materia scoperta? oltretutto leggo che sarà tenuto dalla conte...non lo faceva la grassi? mistero...
    scusate la miriade di domande, ma non ci capisco niente!!!
    Concordo in pieno con te!....Vorrei sollevare un altra questione...Sto leggendo un pò in giro che c'è chi sta proponendo di disertare le lezioni per "amplificare" la protesta e il nostro disappunto...Allora mi chiedo siete favorevoli?Dico io abbiamo fatto tanto baccano per avere le lezioni e almeno quelle poche che ci danno dovremmo seguirle no?Anche se la situazione al primo e terzo anno(io sono del secondo) è decisamente pessima...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Concordo in pieno con te!....Vorrei sollevare un altra questione...Sto leggendo un pò in giro che c'è chi sta proponendo di disertare le lezioni per "amplificare" la protesta e il nostro disappunto...Allora mi chiedo siete favorevoli?Dico io abbiamo fatto tanto baccano per avere le lezioni e almeno quelle poche che ci danno dovremmo seguirle no?Anche se la situazione al primo e terzo anno(io sono del secondo) è decisamente pessima...
    io credo che ognuno è libero di pensare e fare quello che crede più giusto per sé e per gli altri...io della possibilità di disertare le lezioni non ho ancora sentito nulla...ad ogni modo questa questione sarebbe meglio affrontarla nel thread apposito sulla protesta...altrimenti qui a lungo andare il discorso lezioni viene messo in secondo piano

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 33 di 35 PrimoPrimo ... 233132333435 UltimoUltimo

Privacy Policy