• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 468
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81

Riferimento: Psicodiagnostica - Caviglia

Nessuno è capitato con il prof. Caviglia??Ma quanto tempo tenevano?
    ...Infinity is a great place to start...

Partecipante Assiduo L'avatar di dott.house

Io l'ho fatto con Marco *_* mi ha chiesto la schizofrenia,i deliri,le allucinazioni tipiche,l'esame di realtà,asse I e asse III del DSM!30 *_*
    ♥..Supra nos silentium siderum ♥

Partecipante Assiduo L'avatar di xxkejaxx

ragazzi io ero seduta alle spalle del prof caviglia e ha fatto la domanda a piacere!! cmq l'ho fatto con la perrella: oltre alla domanda a piacere mi ha chiesto la restituzione e i disturbi di personalità in generale

Ciao a tutti!! c'è qualcuno che deve sostenere l'esame al prossimo appello??
    io ho cominciato a dare un' occhiata al programma e sono un po' abbattuta...5 libri!!
    ma nessuno ha riassunti da scambiare o magari è interessato ad una collaborzione finalizzata a sfoltire il programma??

Salve, qualcuno sa dirmi se all'esame chiedono la parte inerente l'approccio cognitivo, del 2 capitolo del libro di schizofrenia. Grazie

Matricola

Scusate ma c'è ancora il proff Caviglia o è cambiato?grazie 1000 fino marzo ci sarà??

Partecipante Esperto L'avatar di girl86

ma il prof e gli assistenti partono sempre con la domanda a piacere o solo nel primo appello??( domanda rivolta a chi l'ha fatto nei mesi che non siano giugno o luglio)
    Ultima modifica di girl86 : 30-09-2010 alle ore 15.39.27

Partecipante Esperto

ma caviglia c'è stato all'ultimo appello???qualcuno ha fatto l'esame ad ottobre????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da strenght Visualizza messaggio
    ma caviglia c'è stato all'ultimo appello???qualcuno ha fatto l'esame ad ottobre????
    l'ha fatto una mia amica e mi ha detto che il prof c'era

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

io l'ho fatto ad ottobre:a fare l'esame c'era il prof,marco, la perrella, e un'altra ragazza.

Citazione Originalmente inviato da girl86 Visualizza messaggio
    io l'ho fatto ad ottobre:a fare l'esame c'era il prof,marco, la perrella, e un'altra ragazza.
    Scusami sapresti dirmi cosa chiedevano...come erano le domande?Grazie

erano in 4 a fare l'esame,compreso il prof..quando mi hanno chiamato c'erano il prof e la perrella liberi e subito sono corsa dalla perrella.eravamo pochi ma ho aspettato tanto perche hanno fatto prima gli esami di dinamica e del nuovo clinico..cmq mi ha fatto partire dall'argomento a piacere e ho detto l'approccio biologico della schizofrenia..ma dalla faccia si vedeva che non le interessava come argomento e subito è passata al colloquio..poi mi ha chiesto il borderline e su che asse si trova e io ho parlato del borderline e dicendo che usa il meccanismo di difesa scissione...cosi lei mi ha chiesto cosa è un meccanismo di difesa..poi la diff tra mecc difesa primitivi e d evoluti..e poi l'mmpi... mi ha fatto dire 2 parole su mmp e mi ha mandato

Chi ha fatto l'esame ad ottobre???? Qualcuno potrebbe dirmi qualche domanda???? Grazie....

Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud

Citazione Originalmente inviato da delfino_81 Visualizza messaggio
    Chi ha fatto l'esame ad ottobre???? Qualcuno potrebbe dirmi qualche domanda???? Grazie....
    Bè, se ti spulci un po' il forum vedi che molte domande sono state già postate, comunque per quanto mi riguarda, l'ho fatto due volte, e mi sono comunque reso conto che a seconda di con chi vai, ti chiede cose diverse; Se vai col prof., all'ultimo appello ha chiesto molto bowlby, marco ha chiesto un po'di tutto, ma bene o male sempre del manuale, la perrella insiste abbastanza su iter psicodiagnostico, disturbi di personalità e meccanismi di difesa, le due ragazze con il ragazzo (dei DCA per intenderci) chiedono il manuale e una domanda sui DCA. Io capitai la prima volta con il prof. che mi chiese il wartegg, la siglatura del rorschach...però era molto molto pignolo...andò male. La seconda volta sono capitato con le due ragazze che m'hanno chiesto: iter psicodiagnostico, appercezione per Bellak, sottotipi bulimia e anoressia e differenze. Marco faceva domande anche sul DSM, assi, esame di realtà etc. Spero di esserti stato utile! In bocca al lupo!

grazie mille...ma sai l'ansia pre-esame e soprattutto l'ultimo è brutto!!!! Cmq ho visto le domande precedenti e si ripetono molto e poi la sapevo ank'io stà cosa che dipende molto con chi capiti....Speriamo bene...
    Se ti vengono altre domande in mente o se conosci qualcuno fammi sapere ok???

Pagina 25 di 32 PrimoPrimo ... 152324252627 ... UltimoUltimo

Privacy Policy