• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 308
    Matricola

Riferimento: avviso: anticipazione sedute di laurea di ottobre 2010!

ragazzi ma qualcuno di voi sa per caso se la proclamazione verrà fatta il giorno stesso della discussione? e se la discussione è a porte chiuse?

Partecipante

a luglio la proclamazione l'hanno fatta il giorno stesso, alla fine di ogni gruppo, e la discussione era a porte aperte. invece in un'altra sessione non facevano assistere, quindi bo. è un pò tutto una sorpresa!

Partecipante Esperto

Cerco di tranquillizzare quelli di intervento.

Il 14 mattina (9-10.30 e 11-12.30) ci sono : VALUTAZIONE e COGNITIVO.
    Il 14 pomeriggio (14.30-16 e 16.30-18) c'è SVILUPPO.
    Il 15 mattina (9-10.30 e 11-12.30) ci sono : VALUTAZIONE e COGNITIVO.
    Il 15 pomeriggio (14.30-16 e 16.30-18) c'è SVILUPPO.
    Il 18 mattina e pomeriggio (9-10.30, 11-12.30, 14.30-16 e 16.30-18) c'è SVILUPPO.
    Il 19 mattina e pomeriggio (9-10.30, 11-12.30, 14.30-16 e 16.30-18) c'è COGNITIVO.
    Il 21 mattina e pomeriggio (9-10.30, 11-12.30, 14.30-16 e 16.30-18) c'è VALUTAZIONE.

Ad esclusione, INTERVENTO sarà il 20 e il 22. Probabilmente le date non sono uscite proprio perchè è il corso di laurea che discute per ultimo (NON è una giustificazione). Cmq non c'è pericolo che quelli di intervento discutano i primi giorni.

In bocca al lupo! Ormai è fatta =)

Partecipante L'avatar di martolona82

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Finalmente queste date! Forse voi di intervento siete tantissimi che ancora non hanno fatto in tempo...o forse i professori hanno disponibilità tutte diverse, e stanno giocando a tetris per incastrarli..

[ OT: scusate se vado ot un attimo ma questo è il thread più "frequentato" e mi srveirebbe una risposta a breve..la pagina d'intestazione,quella con il logo della sapienza, che poi viene ripresa sulla copertina della tesi...dove la trovo?Grazie e scusate! ]
    la trovi qui http://www.uniroma1.it/studenti/agenda/logotesi.php

ragazzi qualcuno di voi sa come si svolge la seduta? tipo durata?porte chiuse o aperte? grazie

Partecipante

ma queste sono pur sempre ipotesi logiche e come sappiamo bene la logica non esiste per la sapienza...........quindi tutto è possibile

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

brava francesca! non mi tranquillizza proprio leggere il calendario degli altri....anche perchè ho saputo che lombardo e la d'alessio non riesco a mettersi d'accordo sulle date! se solo ci fosse una minima certezza su quelle date allora avrebbero potuto mettere uno straccio d'avviso, non costava niente tranquillizzarci dicendo "ragazzi di intervento, le vostre date usciranno al più presto per questi motivi"....è una vergogna...uno schifo e niente più! ormai non esiste più il "presto"....ormai c'è il "tardi"....le date sono uscite tardi....e quelle di intervento peggio ancora. Nelle altre università lo sanno un mese prima! per me possono chiamarmi anche la mattina stessa...non c'è più problema...mi adatto ai loro disservizi...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

e poi non discutiamo per ultimi....potrebbe capitare il 20....e il 20 non è l'ultimo giorno, c'è il 21 di valutazione...che è uscito prima del nostro!

Partecipante L'avatar di eikasia_87

è una vergogna io non so proprio che pensare mi fanno completamente schifo in quest'università di merda e non rispondono neanche al telefono in segreteria non hanno proprio voglia di fare un cazzo sti stronzi .....scusate ma nn ce la faccio proprio più

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

come ti capisco...io ho addirittura chiamato in presidenza.mi hanno detto di chiamare all'ufficio tesi, peccato però che ieri, giorno in cui sono state pubblicate le date, l'ufficio tesi era chiuso, le segreteria non rispondeva ovviamente, l'unica spiaggia era la presidenza, ma neanche lì sono capaci a far niente. allora se nessuno sa niente chi cazzo le ha messe ste date....chi sa come mai noi di intervento saremo gli ultimi....e soprattutto quando lo sapremo??? mi vergogno io per loro!

Partecipante

concordo con tutti..........e per fortuna che dovrebbe essere la prima università di roma...........è allucinante pensano davvero che noi stiamo ai comodi loro.....ma avremo anche noi una vita al di fuori dello studio e università ma chi lavora come fa, io non ho potuto mettere le disponibilità a lavoro per colpa loro ...perdita di soldi ed energie

qualcuno sa dirmi se devono uscire ancora dei nomi???? io sono del cognitivo ma il mio nome ancora non e' uscito!!!!!!!!!!! sto strippando! uscira' per il 20 e 21?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da superalessio Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi se devono uscire ancora dei nomi???? io sono del cognitivo ma il mio nome ancora non e' uscito!!!!!!!!!!! sto strippando! uscira' per il 20 e 21?
    Allora, ti consiglio innanzitutto di controllare sulla tua area riservata (quella utilizzata per fare la richiesta tesi) e vedere se nello "Stato di avanzamento" compare la scritta LAUREABILE. In ogni caso ti conviene comunque chiamare la segreteria amministrativa e/o l'ufficio tesi.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da superalessio Visualizza messaggio
    Con sicurezza nessuno può saperlo se non la segreteria che deve pubblicare le date mancanti, ma credo che in realtà il cognitivo sia stato già tutto assegnato....siamo moltissimi, mi sembra strano che manchi ancora altra gente...! Forse ti hanno confuso e ti hanno inserito nei nomi del clinico che ancora non sono usciti. Comunque per sicurezza andrei immediatamente in segreteria domani e dal tuo relatore/relatrice!

Partecipante L'avatar di eikasia_87

scusate ma ancora niente? nn ci credo che sia vera una cosa del genere assurdo mancano due giorni all'inizio della sessione che schifo

Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy