• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 49 di 49
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Psicologia gruppi-Cabras-Lavoro

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    certe cose non si dimenticano............hiihhihhi....comunque....OP S =(
    non direiho conosciuto persone che si sono dimenticate le domande dell'esame dopo un paio di mesi figuriamoci dopo più di un anno..può succedere...comunque la mia risposta non era tanto per il fatto che magari non se le ricorda, ma piuttosto per il fatto che a distanza di così tanto tempo capita che uno non entra più nella discussione a leggere i post..contando anche che ha già dato l'esamemagari non avevi visto la data

Partecipante Esperto

si esatto......sono talmente sconvolta in questo periodo che..non ci avevo prorpio fatto caso.Chiedo ancora scusa.

Partecipante L'avatar di Critoben

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    certe cose non si dimenticano............hiihhihhi....comunque....OP S =(
    Ciao, se ti va bene ti dico che domande ha fatto a me all'ultimo appello!! Mi ha chiesto gli approcci alla progettazione e le implicazioni delle diverse fasi sui macrogruppi e poi mi ha chiesto cosa si intende per gang!
    Per quanto riguarda lei ti posso dire che non è ne buona ne cattiva, stà li ti ascolta, nel caso ti riformula la domanda e ti da il voto che ti meriti! Spero di esseri stata di aiuto, visto che per me questo è stato l'ultimo esame ed ero in panico a non avere la minima idea di cosa mi aspettasse

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Critoben Visualizza messaggio
    Ciao, se ti va bene ti dico che domande ha fatto a me all'ultimo appello!! Mi ha chiesto gli approcci alla progettazione e le implicazioni delle diverse fasi sui macrogruppi e poi mi ha chiesto cosa si intende per gang!
    Per quanto riguarda lei ti posso dire che non è ne buona ne cattiva, stà li ti ascolta, nel caso ti riformula la domanda e ti da il voto che ti meriti! Spero di esseri stata di aiuto, visto che per me questo è stato l'ultimo esame ed ero in panico a non avere la minima idea di cosa mi aspettasse
    si.UTILISSIMO..grazie mille davvero.Sono nel panico più totale.Speriamo bene

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy