è possibile per caso sapere anche quali argomenti ha chiesto?![]()
è possibile per caso sapere anche quali argomenti ha chiesto?![]()
nell'ultimo compito ha chiesto principalmente percezione visiva e tattile (se non ricordo male) ma non so che tipo di domande!
Grazie Sabrina! Dunque sono solo crocette, 31 a quanto pare, domande piuttosto "originali".
Qualcuno di voi è riuscito a vedere gli esempi di domande che il Prof. ha pubblicato su Pisavisionlab?
Link: Didattica del Prof David Burr
A me non le apre!
originali in che senso? comunque il cap otto non va fatto? non trovo dispense! nemmeno dell'1 :/ io ho stud tutte le altre dispense :/ andrà bene?
quanto dura la prova?![]()
1. In cosa consiste il fenomeno delle rifrazione della luce?
2. In cosa consiste il processo di adattamento del sistema visivo?
3. In cosa consiste il problema dell’univarianza?
4. Riguardo i sistemi di detezione di movimento, che cosa si indica con il termine “Problema della corrispondenza”?
La durata non lo so sinceramente O_o un'ora mi sembra troppa...booooH!!
Cmq anch'io ho studiato solo le dispense che ha messo lui.. dicono che basti per passare l'esame e prendere anche un votone!!! si vedrà...
Grazie mille!
Originali, nel senso che, a quanto pare, chiede l'unità di misura della frequenza... non che sia fuoriluogo, ma alla fine neanche fondamentale!
Io ho le dispense: 2-7, 9-14 (oddio non vorrei sbagliare... vi torna?).
Dice che volino dei votoni... mah, speriamo bene!
per quest'esame è assolutamente essenziale sapere bene il sistema visivo e più di metà crocette sono fatte =)
>pSyCoSTrAnGe<
Ciao
Qualcuno può essere interessato a un appello intermedio verso metà novembre?
Eventualmente se siamo un bel gruppetto potremmo richiedere al prof la gentilezza di fare un appello speciale.
![]()
Certo, claro che sì! Io voto affermativamente!
Se vi interessa io vendo il libro a metà prezzo. Contattatemi per pm!
Io l'ho studiato con slide e libro... Per passarlo le slide bastano, ma se vuoi un voto alto, serve anche il libro.
io ho preso un voto alto facendo solo slide.. tutte le domande che c'erano erano riferite solo a quelle!!