non preoccupatevi perchè siccome l'esame era previsto per il 7, automaticamente l'esame viene cancellato il giorno successivo. E' capitato anche per altri esami in passato...
non preoccupatevi perchè siccome l'esame era previsto per il 7, automaticamente l'esame viene cancellato il giorno successivo. E' capitato anche per altri esami in passato...
Ma la parte finale del capitolo sulle transizioni al lavoro, quella dove si parla della selezione del personale, dei diversi approcci e della formazione..è importante??
la doppia carriere si trova nel primo capitolo del sarchielli edizione vecchia e si riferisce alla condizione della donna nel contesto lavorativo....è uscita proprio a me all'esame...tranquill è semplice il concetto..![]()
a dire il vero,non penso proprio...
almeno me lo auguro!!
cmq meno male che la storia della prenotazione è stata risolta. diciamo fosse logico,ma in queste condizioni l'ansia sale lo stesso!!!
ahhhhhhh!si si si chiedo scusa!!non avevo fatto mente locale...
comunque io alla domanda sulla socializzazione lavoartiva risponderei senza dubbio con le tattiche di socializzazione organizzativa anzi sinceramente io mi atterrei poco alle definizioni date dal libro.
risponderei piuttosto che le tattiche di socializzazione sono delle modalità attraverso cui l'organizzazione favorisce l'inserimento dei neofiti nell'attività lavorativa.dopodichè passerei ad elencare i vari tipi di soializzazione (formale,collettiva,seriale,sequenziale,ecc.) con una breve descrizione per ognuna.
che io sappia anche un ragazzo al quale uscì questa domanda nel compito rispose in questo modo...
Faccio un appello in estremis: chi della nuova edizione della Hatch ha completato la ripetizione e può dirmi con sicurezza se questi argomenti ci sono sul nuovo oppure no?
Modello di Lewin (scongelamento, cambiamento,ricongelamento)
Modello dei Grandi tre (forze macroevolutive, microevolutive e politiche)
Apprendimento single loop e double loop
Autopoiesi.
Grazieee!!
Buono studio a tutti![]()
Ragazzi scusate sono nuova a questa discussione....ma qualcuno saprebbe indicarmi che tipo di domande fa il prof?? o quantomeno dove posso trovare quelle degli esami già fatti??!?!?!?
sto andando in panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga,alla domanda che chiede la goal setting theory come rispondete? proprio non mi entra nella testa...
ho le crisi di panico,non so quale santo pregare... T_T
e cmq a me la parte finale dell'hatch manca ancora... povera meeeeeeeee!
ragazzi,non vorrei essere petulante,ma in questo mare di nozioni ho bisogni di conferme.ma il fit strategico ,le strategie ci sono nella nuova edizione???perchè se non ci sono,nn le studio-ripeto.....!!!![]()