• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 250 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 3747
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    anche io avevo ipotizzato che fosse evolutivo LT però avendo paura di sbagliare e fare qualche macello chiedo conferma a chi già l'ha fatta
    Ciao!! io ho fatto la richiesta la scorsa sessione, sono del CDL "sviluppo e salute in età evolutiva" e ho messo evolutivo LT...

Partecipante Affezionato

Mi potreste dire come mai, dopo essermi iscritta alla banca dati e aver cliccato su richiesta tesi la pagina mi appare ( senza verificarsi nessun errore) ma non c'è scritto nulla....aaaa help me!

mmm e poi come preventivato ho notato che i prof che avevo deciso non sono disponibili ciò significa che li posso scartare a priori o posso sperare in qualche miracolo e me l'assegnano? sapete invece come sono Cecchini e la Fiorenza?
    Altra domanda ( scuuuusatemiii): dovrei prediligere i prof nelle cui materie ho preso voti alti o quello poco influisce?
    Ok ho finito eheheh
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da kaeidit! Visualizza messaggio
    Mi potreste dire come mai, dopo essermi iscritta alla banca dati e aver cliccato su richiesta tesi la pagina mi appare ( senza verificarsi nessun errore) ma non c'è scritto nulla....aaaa help me!

mmm e poi come preventivato ho notato che i prof che avevo deciso non sono disponibili ciò significa che li posso scartare a priori o posso sperare in qualche miracolo e me l'assegnano? sapete invece come sono Cecchini e la Fiorenza?
    Altra domanda ( scuuuusatemiii): dovrei prediligere i prof nelle cui materie ho preso voti alti o quello poco influisce?
    Ok ho finito eheheh
    Per esperienza personale posso dirti che la lista non è aggiornata, il prof a cui avevo richiesto la tesi io aveva disponibilità zero e me lo hanno assegnato! Cmq per avere più certezza puoi sempre andarci a parlare prima e chiederglielo di persona! Per quanto riguarda il voto non credo sia importante, per molti prof è invece fondamentale che hai già fatto con loro l'esame!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    Per esperienza personale posso dirti che la lista non è aggiornata, il prof a cui avevo richiesto la tesi io aveva disponibilità zero e me lo hanno assegnato! Cmq per avere più certezza puoi sempre andarci a parlare prima e chiederglielo di persona! Per quanto riguarda il voto non credo sia importante, per molti prof è invece fondamentale che hai già fatto con loro l'esame!
    Grazie pricipess per l'aiuto
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio....deve fae richieste per tesi...quali prof mi consigliate???'io sono del corso di valutazione clinica nell'infanzia , adolescenza e famiglia....io avevo pensato a gennaro , bonomo , mazzoni , la galante o leone..
    c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa non so se ti aiutano, se sono presenti e disponibile??
    un ultima cosa io vorrei provare a laurearmi per luglio , essendo in corso e mancandomi solo gli esami del 3 anno dite che è presto chiederla già da ottobre o conviene a febbraio anche se avrei pochi mesi per fare la tesi e discuterla a luglio???
    aiutatemiiiiii

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...ho bisogno di un consiglio....deve fae richieste per tesi...quali prof mi consigliate???'io sono del corso di valutazione clinica nell'infanzia , adolescenza e famiglia....io avevo pensato a gennaro , bonomo , mazzoni , la galante o leone..
    c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa non so se ti aiutano, se sono presenti e disponibile??
    un ultima cosa io vorrei provare a laurearmi per luglio , essendo in corso e mancandomi solo gli esami del 3 anno dite che è presto chiederla già da ottobre o conviene a febbraio anche se avrei pochi mesi per fare la tesi e discuterla a luglio???
    aiutatemiiiiii
    io non sono del tuo indirizzo, però so per certo che il prof. Gennaro segue i suoi tesiste come nessun altro! e con lui stai sicura che verrà fuori un bel lavoro, perchè tiene molto ai suoi studenti.. per il resto, credo che tu possa fare la richiesta anche adesso, in ogni caso l'importante è che non vengano superati gli i 8 mesi dall'assegnazione

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Ciao, sto tentando di iscrivermi alla banca dati per la tesi. Sono del vecchio 509 di sviluppo. Mi sembra di aver capito che non devo mettere il numero dei crediti, ma degli esami sostenuti. Ma quelli presenti su infostud o devo contare i cedolini che ho? Perchè alcuni esami sono stati accorpati e non so come conteggiarli, come 1 o come 2? In più a fondo pagina chiede una password... ma password di cosa? E scusate un'ultima cosa: io mi sono iscritta nel 2001-2002, ma su infostud c'è scritto anno immatricolazione 2002. Che devo scrivere nella banca dati... 2001 o 2002??
    Scusate per le mille domende
    non se ne può proprio più!!!....

Errata corrige: No, devo inserire i crediti. Il numero degli esami è per il vecchissimo ordinamento...

(Oddio, mo che vuol dire MATRICOLA GIA' REGISTRATA??????) Aiutooo!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Grazie robby 88....il mio problema nel farla adesso la domanda è solo che nn sono certa che tutti gli esami andranno bene...e se così non fosse che succederebbe...superando gli 8 mesi....dovrei rifare la domanda e perdere tutto così...

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    ciao, sto tentando di iscrivermi alla banca dati per la tesi. Sono del vecchio 509 di sviluppo. Che vuol dire matricola gia' registrata?????? Non mi fa accedere! A fondo pagina chiede una password... Ma password di cosa? Non mi pare di essermi già registrata...come faccio??
    per favore, qualcuno puo' rispondere??? Help!!!!

Partecipante Esperto

Grazie robby 88....il mio problema nel farla adesso la domanda è solo che nn sono certa che tutti gli esami andranno bene...e se così non fosse che succederebbe...superando gli 8 mesi....dovrei rifare la domanda e perdere tutto così...
    Superati gli 8 mesi hai diritto ad una proroga di altri 4 mesi. Non è vero che te la danno solo in casi eccezionali. Se hai bisogno te la danno e basta. Non esiste prof. tanto cattivo da farti buttare via un lavoro di 8 mesi soltanto perchè magari ti manca un esame e scadono gli 8 mesi. Inoltre, mi pare di aver capito che anche se scade la proroga (quindi 12 mesi complessivi) il tuo relatore può compilarti un foglio (che poi dovrai portare in segreteria) nel quale sostiene che, anche se è scaduta la proroga, contunui a lavorare con lui finchè non ti laurei.

Partecipante Affezionato

Salve a tutti,sn di processi cognitivi 270/04 ed entro il 15 dovrò iscrivermi alla banca dati per richiedere l'assegnazione della tesi.So già un nome su tre e vorrei qlc aiuto per gli altri due nomi..sapete dirmi qlc su baiocco,antonucci,talamo o almeno darmi qlc aiuto per qst scelta??sn davvero nel buio più totale.Inoltre sapete se in facoltà c'è la possibilità di essere aiutati per iscriversi nella banca dati dato che nn sn brava a fare queste cose e nn vorrei sbagliare e se per caso devo essere già registrata a http://www.psicologia1.uniroma1.it/servizi ovvero all'area riservata all'accesso studenti?? scusate se sn stata un pò complicata,ma sn piena di dubbi e spero che qlc di voi me ne sciolga alcuni

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Non perderesti nulla perché c'è la proroga!
    La proroga può essere anche di un anno (e a discrezione del relatore)!
    Quindi non fate l'errore di aspettare nel fare la richiesta per paura di non finire gli esami e di superare gli otto mesi, se così dovesse essere non dovrete fare nessuna nuova richiesta, ma farvi dare la proroga, che, ripeto, è a discrezione del relatore. Ho visto gente ridursi all'ultimo nel fare la richiesta per la tesi, e che poi non ha avuto il tempo di finire la tesi per la discussione, perché pensava che dopo gli otto mesi e dopo i 4 mesi di proroga non avrebbe potuto continuare con il relatore e avrebbe dovuto fare una nuova richiesta...MA NON E' COSI ASSOLUTAMENTE!

Come ti ha detto anche Lele!
    Ultima modifica di fochetta1 : 10-10-2010 alle ore 16.05.22
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

scusate ragazzi ma è normale che a 5 giorni dalla laurea non ho ancora finito la tesi? la tesi era finita ma il prof vuole che ci lavoro ancora un po su.. io in 5 giorni devo sistemarla, rilegarla, studiarla e fare il discorso!!!! non mi sembra normale

Pagina 152 di 250 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202 ... UltimoUltimo

Privacy Policy