sicuramente... aspettiamo il 15 allora... oih oih non vedo l'ora di sapere qualcosa :-/
sicuramente... aspettiamo il 15 allora... oih oih non vedo l'ora di sapere qualcosa :-/
Nel frattempo sono usciti gli orari delle lezioni...iniziano la settimana prossima....ma se ancora non sappiamo se rientriamo in graduatoria che facciamo??....Alla Sapienza va tutto al contrario....tra l'atro per il corso di Ammaniti ho visto che le lezioni di tutti i corsi sono nel primo semestre!!!!!!! Questi so' matti...nel secondo semestre che dovremmo fare?
E poi non avevano detto che rimandavano l'inizio delle lezioni??
Boh!!
Ultima modifica di snoobart : 09-10-2010 alle ore 11.02.08
ragazzi, anche secondo me non sono orari corretti, perchè c'è scritto anno 2009 e perchè se clicchi sopra ogni insegnamento, non trova l'orario delle lezioni....sarà, come sempre, uno sbaglio per farci un po' impazzire...
Ma le lezioni del prima anno della magistrale non iniziamo a metà novembre? Io mi laureo giovedì prossimo ma ci sono persone che si laureanno il 20. Come è possibile che già iniziano le lezioni?
Ragazzi, la didattica è bloccata (potete chiedere a qualunque prof e ve lo confermerà), dunque quegli orari sono sbagliati, non devono assolutamente essere presi in considerazione. Non so per quale motivo li hanno pubblicati (forse per non lasciare la pagina in bianco =P) ma certamente non sono da considerare. Dobbiamo ancora aspettare che la didattica venga ripristinata.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Grazie Forchetta! Io mi laureo il 19 e quindi per impegni vari dell'ultimo momento non riuscirei comunque a frequentare per una settimana o poco più. Penso anche io siano sbagliati ma non avevo conferme dai prof, ma dato che tu o chi per te l'ha chiesto... allora sarà proprio così!
Cavolo... quest'anno alla Sapienza ogni giorno c'è una novità ... e quasi sempre brutta! Non se ne può più!!!!![]()
Quindi secondo voi domani non ci sono le lezioni? A me però sembra strano perchè per neuroscienze l'anno scorso c'erano due percorsi invece ora sugli orari compare il percorso unico attivato proprio da quest'anno a confermare che non si treatta di una semplice riproposizione degliorari dell'anno scorso...e poi sopra è scritto 11 ottobre 2010-18 dicembre 2010 che effettivamente corrispondoo rispettivamente a lunedì e sabato del calendario 2010...
Questa cosa che dici è vera diavolina ma è anche vero che gli orari proprio per neuroscienze sono assurdi! Non so se hai notato le 6 ore di fila della petrosini il venerdì oppure giornate intere di lezione, dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera o, ancora meglio, tutti i corsi del primo anno nella prima sessione!
si purtroppo l'ho notato però avrebbero potuto lasciare la pagina degli orari in bianco senza creare questi interrogativi assurdi per noi studenti: andare o meno domani a lezione???...
In realtà il mio primo anno ricordo che il martedì avevamo lezione dalle 8 di mattina alle 8 di sera, senza pause...quindi non sarebbe poi così assurdo, se non fosse che a) tutti i giorni è così e b) che appunto sono tutte concentrare al primo semestre, cosa che è fuori da ogni criterio...! Cioè, gli orari del secondo semestre magari li mettono comunque in seguito, quello si, ma tutte le lezioni ora....no!!
Forse guardando gli orari del vecchio corso di neuroscienze (quello a due percorsi, appunto) si può capire un po' di più, anche se noi abbiamo degli esami in più da fare quindi delle ulteriori lezioni...però lì le lezioni previste per il primo semestre sono 5, quindi più o meno ci si potrebbe fare un'idea...
Edit:Orrore....le lezioni che coincidono col vecchio neuroscienze (noi alcune del loro secondo anno le avremmo al primo etc etc) combaciano come orari...questo vuol dire che non possono essere così sbagliati, nel senso che sono state pensate per farcele seguire insieme..................
In tutto questo io oggi mi sono svegliata con una tristezza cronica al pensiero di non riuscire ad entrare...quindi la smetto anche di farmi tutti questi problemi, altrimenti dopo mi sentirò ancora più cretina
Ultima modifica di pasta_frolla : 10-10-2010 alle ore 11.15.17
Guarda... anche me è capito al secondo anno della triennale (cognitivo-informazionale) di avere giornate intere di lezione, e più volte a settimana... ma mai le lezioni di tutti i corsi previsti per il primo anno!
No veramente l'anno scorso tutte le lezioni sono state concentrate il primo semestre?! E' una cosa assurda..ma com'è possibile..
Pasta frolla condivido la tua tristezza, io ci aggiungo anche moltissima ansia. Ormai mancano solo 5 giorni prima di avere qualche novità.... nel frattempo incrociamo le dita. Io spero solo che non rinviino la data di pubblicazione delle graduatorie!!!!!!!!!!
Ma nel frattempo andate a lezione oppure no???? :-)