gnì gnì gnì gnì
e c'ho la sedia che canta gnì gnì
oh manco lei lo regge più questo culone
![]()
fatela stare zitta
gnì gnì gnì gnì
e c'ho la sedia che canta gnì gnì
oh manco lei lo regge più questo culone
![]()
fatela stare zitta
La mia morosa vecia leri-lerà
la tengo per riserva leri-lerà
e quando spunta l'erba
e quando spunta l'erba.
Le me morosa vecia leri-lerà
la tengo per riserva leri-lerà
e quando spunta l'erba
la mando a pascolar
perchè non m'ami più.
ma é tempo di canzonette qui??![]()
E' pronto ad uscire, giusto il tempo di maturare un pò, fidati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
È domenica pei poveri e i signori,
ognuno può dormir tranquillamente.
Nè clacson, né sirene, nè motori,
si sveglia la città più dolcemente.
Persino il gallo, molto premuroso,
non fa "Chicchirichi".
Ha scritto sul pollaio:
"Buon riposo, ritorno lunedì"
Domenica è sempre domenica,
si sveglia la città con le campane.
AI primo din-don del Gianicolo
Sant'Angelo risponde din-don-dan.
Domenica è sempre domenica
e ognuno appena si risveglierà
felice sarà e spenderà
sti quattro soldi de felicità.
Domenica è sempre domenica
e ognuno appena si risveglierà
felice sarà e spenderà
sti quattro soldi de felicità.
Chissà come è andata a finire ieri...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
-Psichiatra: Tua madre mi ha detto che c'è stata una scaramuccia tra te e un tuo compagno...
- Charlie: È il miglior eufemismo che io abbia mai sentito per dire che sono stato picchiato a morte.
- Psichiatra: E per quale motivo pensi che ti abbiano preso di mira?
- Charlie: Non lo so... Sono anormale, forse...
- Psichiatra: Tu non ti senti normale?
- Charlie: La mia famiglia ha uno psichiatra sempre a disposizione, questo quanto è normale?
dal film "Charlie Bartlett" di Jon Poll
Un dotto ebreo ha perso gli occhiali. Si siede, medita e si dice: − La questione va posta così: dove sono i miei occhiali? Devo affermare che li ha presi qualcuno che ha bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? O devo affermare che gli occhiali li ha presi uno che non ha bisogno di occhiali, e allora a cosa gli servono? Devo ribadire l’ipotesi che gli occhiali li ha presi uno che aveva bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? In caso contrario dove sono i “miei” occhiali? Efim S. Rajze
Giornata alquanto noiosa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
- che dici prendiamo l'ombrello?
- macchè è solo una pioggerellinaaaa
e fu così che venne giù il diluvio universale
prendetevi le vostre responsabilità quando decidete di darmi retta
Lettino.... lettino...lettino
Io non volevo crescere![]()
![]()
finalmente un pò di pioggia e fresco ..
Odio il lunedì!
La sveglia che suona troppo presto, le scartoffie sulla scrivania, il rappresentante-chiavica che viene sempre nelle ore in cui io devo mangiare, o a colazione o a pranzo,e mi tocca mangiare con lui....
(oggi mi ha pure fregato l'ultimo cornetto ai frutti di bosco![]()
)
Ma perchè il lunedì dobbiamo stare aperti?![]()