• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 308
    Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Riferimento: avviso: anticipazione sedute di laurea di ottobre 2010!

esatto! ancora niente...e non credo che usciranno entro oggi perché per caricarle sul sito mi è stato detto dall'ufficio tesi che ci vuole un giorno! quindi...non penso proprio che ieri si siano messi a caricare le date sul sito! e se ci hai fatto caso le date degli altri sono uscite on line il venerdì, mentre in facoltà giovedì. Per cui o tempestiamo di telefonate...o ci tocca aspettare.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Io oggi pomeriggio vado in facoltà...se volete faccio un giro dove sono appese le altre e vedo se hanno aggiunto qualcosa...

Comunque scusate, qualcuno sa se la proclamazione avverrà finito ogni "turno" o quando cambia la commissione? (ad esempio al cognitivo ogni 2 turni di una giornata, cambia la commissione...)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Io penso che alla fine di ogni turno seguirà la proclamazione del gruppo appena esaminato! altrimenti non avrebbe avuto senso dividerci in due turni mattina e pomeriggio.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Anche tu hai ragione....!

Partecipante

C'è qualcuno di clinico che stamattina si andrebbe a fare un giretto all'ufficio tesi.. magari qualcuno che abita vicino.. io sono fuori sede altrimenti stamattina andavo a fare un pò di scenette di protesta con qualche parolaccia giusto per sfogarmi un pochino...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

si infatti, se magari qualcuno si trova potrebbe dare un'occhiata! grazie....

Neofita

ciao a tutti, anche io sono nella vostra stessa situazione, è assurdo che ancora non si sappiano le nostre date!!!! io è da questa mattina che provo a chiamare la signora costanza vilella cpme scritto sul sito, ma non risponde mai nessuno!speriamo escano presto, se qualcuno sa qualcosa la posti qui!grazie

E il telefono continua ad essere occupato...come se ci facessero un favore a darci delle spiegazioni!!io ho mandato una mail ovviamente nessuna risposta!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

l'ufficio tesi il lunedì è chiuso! ho provato in presidenza, questa è stata la risposta dei geni: "non sappiamo proprio niente, quando sapremo lo pubblichiamo!" grazie al cazzo....chissà come mai a psicologia 2 funziona tutto perfettamente, qua no invece...perché abbiamo professorucci vari che facendo 800 lavori insieme non riescono a conciliare il tutto. Allora se ne andassero in pensione e lasciassero il posto a giovani più competenti e meno frustrati di loro! così vediamo se poi funziona questa maledettissima università! che schifoo...vorrei solo prendere un po' di benzina e bruciare tutto...

Io ho appena saputo dal mio relatore che se noi di intervento abbiamo le sessioni il 20 ottobre lui non ci sarà -.-
    e questo perchè, testuali parole, "è ovvio che se non mi fanno sapere nulla io prendo impegni differenti, ora ho detto che avrei partecipato ad un convegno e non posso disdire quindi se la sessione del tuo corso inizia il 20 mi dispiace ma io non ci sarò".

FANTASTICO.

Partecipante

e chi è il tuo relatore se posso chiedere?

Citazione Originalmente inviato da LilaGrace23 Visualizza messaggio
    Io ho appena saputo dal mio relatore che se noi di intervento abbiamo le sessioni il 20 ottobre lui non ci sarà -.-
    e questo perchè, testuali parole, "è ovvio che se non mi fanno sapere nulla io prendo impegni differenti, ora ho detto che avrei partecipato ad un convegno e non posso disdire quindi se la sessione del tuo corso inizia il 20 mi dispiace ma io non ci sarò".

FANTASTICO.

Citazione Originalmente inviato da francescadonna Visualizza messaggio
    e chi è il tuo relatore se posso chiedere?
    Pompili...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

mi sembra tutto uno stupida barzelletta!!! sono dei veri pagliacci....

Partecipante

riconcordo..................è una situazione tragicomica

Partecipante

Ragazzi un amico (non so come fa a saperlo) mi ha detto che oggi pomeriggio appendono le date in facoltà.. Io sono fuori sede non è che qualcuno che vive lì farebbe una lista per noi?? Forse chiedo troppo.. fate voi...

Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy