scusate lo so che stresso,ma non so a chi altro chiedereho appena finito di sitemare la bibliografia e come dire, mi sembra un po incasinata! si potrebbe mettere un invio tra un autore e l'altro?perche cosi è tutto attaccato e non si capisce una mazza! e poi mi han detto che l'autore va scritto tutto in maiuscolo (ad es BOWLBY) mentre nelle norme APA c'è scritto che in maiuscolo va solo la prima lettera (Bowlby) e non so a chi devo credere
![]()
per il maiuscolo chiedi al tuo relatore... io avevo messo l'autore tutto in maiuscolo però non so... e l'interlinea l'ho fatta un pò diversa ora che ho controllato! esempio: BOWLBY J.(anno), titolo etc etc... e per passare all'altro autore l'interlinea che lasciavo era maggiore rispetto a quella messa tra BOWLBY, anno, titolo, casa editrice... non so se mi sono spiegata
tipo:
BOWLBY xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
BION xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
etc etc...
Ultima modifica di ballerina88 : 04-10-2010 alle ore 17.57.31
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mi sapete dire dov'è lo studio di Cogotti? la mia relatrice mi ha consigliato di andarci, come se non avessi gia abbastanza cose da fare![]()
![]()
i ringraziamenti sono una cosa personale!alcuni li fanno, altri no..se ti fa piacere e vuoi farli falli, altrimenti no
per il relatore non l'ho mai vistosolitamente si fanno alla famiglia,al ragazzo, agli amici...ma se hai avuto un bel rapporto perchè no...insomma è molto soggettivo!
mai ci fossi andata da cogotti, mi ha incasinato tutto..![]()
si? mmm però io ho trovato utile andare da lui perchè ti sistema la presentazione in modo tale da vederla bene alla discussione... ho sentito anche altri colleghi lamentarsi come teeffettivamente lui un pò incasina
![]()
infatti io ero andata solo per power point![]()
Dubbio....anche le pagine dell'indice vanno numerate?
Dedica e ringraziamenti dove si mettono? è questo l'ordine?
- dedica
- indice
- introduzione
- tesi
- bibliografia
- ringraziamenti
??????
Ultima modifica di Magda : 12-10-2010 alle ore 16.07.58