ok, se l'aula è quella delle altre volte x non rischiare di sbagliare destra/sinistra facciamo:
- sviluppo lato porta
- clinico lato finestra
ok, se l'aula è quella delle altre volte x non rischiare di sbagliare destra/sinistra facciamo:
- sviluppo lato porta
- clinico lato finestra
secondo voi è possibile somministrare il test MMPI-2 (in aggiunta scid 1 e 2) anche quando si consiglia un intervento psicodinamico?
per il resto non credo citerò altri test perchè ho letto che è meglio non essere troppo specifici: sarebbe come confermare la nostra diagnosi!
Ultima modifica di Lallabel : 05-10-2010 alle ore 16.18.47
guarda che c'è scritto tutto! guarda bene!
ho appena chiamato la dottoressa Carlone la quale mi ha assolutamente confermato che l'aula è la C e se non riuscite a vedere l'avviso (alcuni) è perchè on avete aggiornato la pagina.
comunque confermo con certezza quanto da lei detto, è sempre la persona più informata e precisa di tutta l'università!
a domani!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
che signfica Dottore?
in bocca al lupo a tutti
![]()
Si, si...super in bocca al lupooooooooooooo
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ragazzi che diagnosi avete scritto sul caso di sviluppo?
Artemisia
Sviluppo: Disturbo da Deficit disattenzione/iperattività
Clinico: Attacco di panico
anche io e la mia amica ADHD, perchè c'erano dubbi?
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
che signfica Dottore?