io mi laureo domani mattina,poi vi racconto com'è andata
io mi laureo domani mattina,poi vi racconto com'è andata
io nn ce la faccio più.. e calcolando che parto da 80 e quindi non posso puntare a nulla, m sta anche passando la voglia di fare tutto...
dany dany
io sto mercoledi alle due..e naturalmente vi farò sapere..comunque c'è una ragazza che dice che sul frontespizio della tesi dove c'è scritto corso di laurea va specificato che è triennale..e dice che è obbligatorio..ma io so che non è vera sta cosa!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
buona fortuna a tutti!
ragazziiiii allora che notizie abbiamo d oggi????
dany dany
Quanto tempo vi hanno tenuto? In quanti siete entrati? La cosa che mi imbarazza di più è che se ci fanno entrare in tre dentro l'aula ci saranno tutti quanti i parenti o solo quelli di chI discute?
Che strizza!
secondo me adesso nessuno risponde perchè stanno tutti ad ubriacarsi! XD
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
quanto li capisco.....![]()
magari io....pagherei oro per essere già a festeggiare e invece.....mi tocca spettare addirittura il 21!!!!!
dany dany
Siamo entrati uno per volta.
Ogni 4 studenti facevano la proclamazione.
La relatrice introduce il lavoro, poi si hanno circa 5-6 minuti di discussione (si deve andare al sodo), quindi vengono fatte una o due domande sulla tesi, infine si dice la conclusione.
Più o meno 10 minuti in tutto...
La tesi può essere consegnata alla commissione.
Quello che deve essere consegnata è una brochure o le slide rilegate.
Oggi non si poteva usare il proiettore. Ma si può leggere la brochure o le slide rilegate.
Fate 10 copie per la commissione e una per voi.
scusate ma questa brochure quindi è obbligatoria???perchè a me il prof nn mi ha detto niente di farla...(a parte che neanche se l'è letta la mia tesi)...oddio che ansia...