• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 788

Riferimento: Pedagogia generale - Prof Nuvoli - Nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    ciao io ho seguito l'inizio della lezione del prof oggi..sono al secondo anno ma visto che ci saranno poche lezioni seguo anche questa...il prof ha fatto vedere i suoi libri però non ha spiegato bene come funziona l'esame o la questione frequentanti-non frequentanti...lui all'orale interroga su quei due libri suoi, poi chiede qualcosa sui pedagogisti o cosa? poi per gli appelli ci saranno le iscrizioni on line?
    concordo con tutto quello che ha scritto issia...! comunque lui all'esame non chiede mai se si è frequentanti o meno... il tutor interroga la parte dei pedagogisti e poi il professore il suo libro... il chiosso teoricamente è per i non frequentanti ma come ho scritto non prende firme e non chiede se si è frequentanti o meno... dice di essere molto fisionomista e di ricordare il viso di chi frequenta!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

Ciao, ma anche quest'anno lui ha la possibilità di venderci i libri con un piccolo sconto?

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    concordo con tutto quello che ha scritto issia...! comunque lui all'esame non chiede mai se si è frequentanti o meno... il tutor interroga la parte dei pedagogisti e poi il professore il suo libro... il chiosso teoricamente è per i non frequentanti ma come ho scritto non prende firme e non chiede se si è frequentanti o meno... dice di essere molto fisionomista e di ricordare il viso di chi frequenta!
    cos'è il chiosso??? ha fatto vedere i libri da prendere e sono due libri suoi, affermazione e ricerca di senso, l'autorità della libertà. per quanto riguarda pedagogisti non ha detto da dove studiarli...ma li spiega? è vero che vuole che porti i libri all'esame perchè li firma???
    Aradia

Partecipante Assiduo

cos'è il chiosso??? ha fatto vedere i libri da prendere e sono due libri suoi, affermazione e ricerca di senso, l'autorità della libertà. per quanto riguarda pedagogisti non ha detto da dove studiarli...ma li spiega? è vero che vuole che porti i libri all'esame perchè li firma???
    A due miei colleghi non l'ha firmato ma l'ha sfogliato un paio di volte, una delle due non l'ha portato dentro e lui gliel'ha chiesto..mah... ha detto per caso se lui può farli avere scontati?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    A due miei colleghi non l'ha firmato ma l'ha sfogliato un paio di volte, una delle due non l'ha portato dentro e lui gliel'ha chiesto..mah... ha detto per caso se lui può farli avere scontati?
    riguardo i pedagogisti vi darà lui delle dispense...o meglio si potranno comprare a lezione da lui...anche il libro...almeno fino all'anno scorso lo ordinava lui stesso per chi lo voleva e lo vendevano con uno sconto...per quanto riguarda il fatto della firma non ti so dire...ultimamente non l'ha fatto...ma l'avevo sentito anche io...per quanto riguarda invece il chiosso...presto distribuirà il suo programma su un foglio...che puoi già trovare nella sua page...e li c'è scritto che il chiosso è il libro da portare in più per i frequentanti
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

la vedo male per questo esame uff

sharonne
    Ospite non registrato

Quindi quest'anno ci sarebbe in più il suo secondo libro?
    Ultima modifica di sharonne : 13-10-2010 alle ore 15.53.22

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    riguardo i pedagogisti vi darà lui delle dispense...o meglio si potranno comprare a lezione da lui...anche il libro...almeno fino all'anno scorso lo ordinava lui stesso per chi lo voleva e lo vendevano con uno sconto...per quanto riguarda il fatto della firma non ti so dire...ultimamente non l'ha fatto...ma l'avevo sentito anche io...per quanto riguarda invece il chiosso...presto distribuirà il suo programma su un foglio...che puoi già trovare nella sua page...e li c'è scritto che il chiosso è il libro da portare in più per i frequentanti
    allora...a quanto ho capito ci interroga prima il tutor sui pedagogisti, poi lui sui due libri suoi e su ciò che ha detto a lezione...le sue dispense le fa pagare???! ma dai...assurdo...e poi non capisco il senso di far portare i libri all'esame...deve assicurarsi che li compriamo?... O_o
    Ultima modifica di clarykay89 : 13-10-2010 alle ore 20.20.02
    Aradia

Partecipante Assiduo

allora...a quanto ho capito ci interroga prima il tutor sui pedagogisti, poi lui sui due libri suoi e su ciò che ha detto a lezione...le sue dispense le fa pagare???! ma dai...assurdo...e poi non capisco il senso di far portare i libri all'esame...deve assicurarsi che li compriamo?... O_o
    Beh, suppongo che sia per quello... ho sentito che molti docenti chiedono il libro durante l'esame quando il testo è un loro testo...secondo me lo fanno proprio per controllare se lo si compra perchè comprandolo originale ci guadagna anche lui....sarò in mala fede mah... è una mia personale opinione...

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Mmm però lui non ha detto nulla a riguardo a lezione ( sul fatto di portare i testi ).. non per altro, ma io studio dai miei riassunti, dunque non porto mai i libri all'esame!!
    Robertina

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

si penso che voglia i libri all'esame proprio per il fatto di vedere se abbiamo comprato i SUOI libri.. non potrebbe mai dire a lezione una cosa del genere..

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Sì, era questo quello a cui cercavo di arrivare mi spiego: lui non potrebbe mai dire una cosa del genere a lezione dunque.. noi perchè mai dovremmo portare i libri? In tanti studiano da riassunti e appunti dunque portano i quaderni Poi c'è anche chi li prende di seconda mano, dunque potrebbero essere in teoria già firmati..
    Dai spero non ci siano tutti questi problemi, a me sembra una persona tranquilla, magari gli fa piacere sapere quanti li hanno presi..
    Robertina

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Non esiste che porto i libri all'esame...
    ma siamo pazzi??
    cioè,paghiamo delle tasse esorbitanti,non abbiamo docenti e dobbiamo anche esser costretti a comprare i testi originali!!
    ma per favore.
    Quando l'università funzionerà davvero allora potrò anche pensare di farlo,fino a quel momento,dove si può risparmiare si risparmia!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Non esiste che porto i libri all'esame...
    ma siamo pazzi??
    cioè,paghiamo delle tasse esorbitanti,non abbiamo docenti e dobbiamo anche esser costretti a comprare i testi originali!!
    ma per favore.
    Quando l'università funzionerà davvero allora potrò anche pensare di farlo,fino a quel momento,dove si può risparmiare si risparmia!
    parole sante!!!concordo pienamente valinaP
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

so che verrò rimproverata da qualche mod, chiedo perdono in anticipo
    ma volevo chiedere se qualcuno di voi sa (per mia fortuna magari l'avete sentito per caso dal prof) quale programma bisogna portare per integrare i 4 cfu per chi ha fatto il passaggio...
    il prof non risponde alle mail, nel thread attinente nessuno risponde!l'appello è il 28 fatemi sapere se sapete qualcosa GRAZIE

Pagina 19 di 53 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy