Ciao, sto cercando una stanza in affitto ad ore per un giorno alla settimana in studio di psicoterapia preferibilmente in zona San Giovanni o Prati.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie, ciao ciao:ciao:
![]()
Ciao, sto cercando una stanza in affitto ad ore per un giorno alla settimana in studio di psicoterapia preferibilmente in zona San Giovanni o Prati.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie, ciao ciao:ciao:
![]()
la sto cercando anche io ma purtroppo non è facile...![]()
sx-dx-sx!
Se nel frattempo riesci a trovare qualcosa mi fai sapere?
Grazie....![]()
Salve, sono Raudio Viola, un medico in pensione,
io avrei disponibilità di due stanze in uno studio dove già esercita una psicologa.
Lo studio è di 60 mq, ingresso, tre stanze, sala d'aspetto, bagno, terrazzo, al primo piano (con ascensore), in piazza dell'alberone 31 (vicino metro A - Furio Camillo - Ponte Lungo).
Se siete interessati o conoscete qualcuno interessato, questi sono i miei recapiti:
cell: 3392205422
e-mail: [email protected]
grazie
Ciao a tutti!
cerco una stanza in affitto, possibilmente in zona Roma nord, ma sono disponibilissima a spostarmi
La mia email è [email protected]
Grazie!
Paola
salve a tutti!
Io affitto una stanza in zona piazza bologna se può essere utile a qualcuno di voi vi lascio il mio numero di cellulare 339.8082473. La stanza è molto carina ben arredata e da poco ristrutturata.
Antonella
Ciao a tutti!!
Se siete ancora alla ricerca di una stanza di psicoterapia, nel mio studio se n'è liberata una nei giorni di lunedì e giovedì.
Si trova vicino alla metro di Giulio Agricola.
Se siete interessati potete telefonarmi (o inviarmi un'amail) per un appuntamento :
cell: 3496665488
e-mail: [email protected]
web: Dott.ssa Barbara De Ronzo
Buona domenica!![]()
Buongiorno a tutti. Sono una nuova utente di ops. Spero il forum sia utile per scambiare idee e informazioni. Io sto aprendo uno studio a Roma in cui affitto stanze per la psicoterapia. All'interno dello studio, inoltre, sto allestendo una stanza con lo specchio unidirezionale per l'osservazione familiare, le perizie e le supervisioni. La stanza è provvista di telecamere, microfono direzionale e citofono. I lavori saranno terminati per fine gennaio e a febbraio dovrebbe essere tutto completo. La zona è testaccio, via zabaglia, centralissimo, ben collegato, luminoso, vicino alla metro B, fermata piramide. Chiunque fosse interessato a venire a vedere senza alcun impegno sarò ben contenta. Mi potete contattare sul forum.
Grazie a tutti.
Martina
Ciao a tutti,
nel mio palazzo si affitta una stanza uso studio all'interno di un appartamento molto bello a prezzi onesti. Hanno libero il lunedi o il venerdi o il sabato. Il palazzo e la stanza sono arredati ed è elegante, tranquillo, collegato e centralissimo zona Furio Camillo. Se interessati scrivetemi vi do il telefono o scrivete a [email protected]
[cancello]
Ultima modifica di ste203xx : 26-05-2010 alle ore 15.39.17
Salve,mi interesserebbe vedere la stanza. E' possibile però affittarla ad ore?pagando un tot quando la si usa?
www.romapsicologi.it
E' possibile vedere la stanza?e pagare un tot solo quando la si usa?
www.romapsicologi.it
Ciao, sono una psicoterapeuta, ho appena ristrutturato uno studio a testaccio. Luminoso, molto elegante, sesto piano, vicino fermata della metropolitana (METRO B), se siete interessati a venire a vedere senza impegno vi lascio i miei riferimenti:
[email protected]; cell. 3332614617
Martina D'Ercole
A questo indirizzo potete trovare delle foto dello studio, però ora è ulteriormente ammobiliato:
http://www.portaportese.it/rubriche/...D2010022027947