Si hai ragione il problema è per quanto riguarda proprio il cambio prof ma...anche in questo caso io sapevo valesse la cosa spiegata 2 post su![]()
Si hai ragione il problema è per quanto riguarda proprio il cambio prof ma...anche in questo caso io sapevo valesse la cosa spiegata 2 post su![]()
eh lo spero anche io perchè altrimenti tutti gli anni uno rischia di trovarsi con dei libri che non usa e per di più deve ripartire da capo anche a seguire un corso che magari aveva già seguito prima
Ragazzi, è uscita la guida studenti 2010/2011 (la trovate in formato cartaceo in facoltà), però attenzione: ho chiamato la segreteria didaddica e mi hanno detto che i corsi lì specificati come tenuti nel primo o secondo semestre, non sono quelli che effettivamente partiranno... In pratica dipende tutto dall'orario!
la guida solo la parte relativa all'organizzazione didattica vero? i programmi non sono compresi?
I programmi non sono compresi.
Eh si... ormai e' qualche anno che fanno cosi'... i programmi li mettono online... cosi' risparmiano carta...![]()
Ciao a tutti...ho visto k è uscita la copertura x gli insegnamenti 2010/2011..ma xkè x ogni corso di laurea c sn solo un paio di corsi? vuol dire k gli altri sn già coperti? grazie infinite...ciao ciao
si molti sono coperti perche' ci sono sia i ricercatori che hanno deciso di fare i corsi e gli ordinari... sono riportati sono quelli che erano scoperti.. e quelli che hanno rimandato al secondo semestre
Scusate ma non mi è chiara una cosa
I corsi dove cè scritto (2) ovvero che sono spostati al secondo semestre...
Sono spostati al 2 semestre perchè non cè il docente che "ricopre" quella materia? Se si.. per chi volesse dare quell'esame a gennaio.. cosa succede?
Grazie
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
nn voglio fare l'acida scontrosa, ma che ti costa aspettare un semestre?!!? qua ci si fa troppi problemi ragazzi!!! prendiamo tutto con più calma e serenità!!!!! ci sono questi corsi da seguire, bene!seguiamoli! al secondo semestre ci penseremo a febbraio!!!
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
Si questo l'ho capito.. Però mi chiedevo, (premetto che non sono sicura di aver capito bene) Per i corsi che sono stati spostati al 2 semestre, se non cè il docente che tiene il corso nel 1 semestre l'esame nella sessione invernale con quale docente si sostiene?
Grazie
tutto l'amore che ho.. "
(((Come abbiamo già detto, gli esami ci saranno SEMPRE ad ogni sessione, indipendentemente dalla presenza del corso e dell'affidamento della cattedra a un NUOVO DOCENTE)))
Il prof lo decideranno a seconda della disponibilità, comunque se il programma e la modalità d'esame rimangono le solite, non vedo cosa cambia darlo con Pinco o con Pallino.
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 13-10-2010 alle ore 14.22.10
Se ti rfiferisci a me, Il mio "problema" non è tanto la didattica, dal momento che essendo dell'L-34 i corsi molti li ho giò seguiti... e l'esame al quale mi riferisco (terrà la didattica nel 2 semestre per L-24) se ho capito bene, manca ancora il docente..
Quindi mi chiedevo, se manca il docente per la didattica, l'esame nella sessione invernale con chi si sostiene?!
..Non sò tu, quali sono le tue aspettative, i tuoi impegni, ma sinceramente a me, cambia e mooolto fare un esame al 1 o al 2 semestre... così come mi "potrebbe cambiare" se cè un'asltro docente che magari cambia programma!!!
Se a te non costa, non cambia nulla.. Beata te!!!
tutto l'amore che ho.. "
ma xkè nn ti informi in segreteria? senti la didattica o pazienta!
a tutti piacerebbe togliersi gli esami nel primo semestre x avvicinarsi alla laurea, ma qnd nn è possibile, nn serve angosciarsi!
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)