• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64

Discussione: riunione del 4 ottobre

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: riunione del 4 ottobre

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Se ti rfiferisci a me, Il mio "problema" non è tanto la didattica, dal momento che essendo dell'L-34 i corsi molti li ho giò seguiti... e l'esame al quale mi riferisco (terrà la didattica nel 2 semestre per L-24) se ho capito bene, manca ancora il docente..
    Quindi mi chiedevo, se manca il docente per la didattica, l'esame nella sessione invernale con chi si sostiene?!
    ..Non sò tu, quali sono le tue aspettative, i tuoi impegni, ma sinceramente a me, cambia e mooolto fare un esame al 1 o al 2 semestre... così come mi "potrebbe cambiare" se cè un'asltro docente che magari cambia programma!!!
    Se a te non costa, non cambia nulla.. Beata te!!!
    L'esame puoi farlo al primo semestre, anche se il corso viene tenuto al secondo, in questo modo, anche se non si sa ancora il prof, il programma rimane lo stesso e se vuoi darlo subito, puoi darlo...
    Se il corso parte questo semestre, con un altro prof, ci sta che il programma venga cambiato subito, come no: non è detto.
    Comunque considera, che i corsi della L-34 sono esauriti l'anno passato e quindi, il fatto che uno possa seguire le lezioni della L-24, è un caso direi molto fortunato. Col fatto che siano esauriti, l'università può assicurare solo il "poter fare l'esame" allo studente che non l'ha ancora tenuto: il prof, d'altra parte potrebbe cambiare da semestre a semestre.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    L'esame puoi farlo al primo semestre, anche se il corso viene tenuto al secondo, in questo modo, anche se non si sa ancora il prof, il programma rimane lo stesso e se vuoi darlo subito, puoi darlo...
    Se il corso parte questo semestre, con un altro prof, ci sta che il programma venga cambiato subito, come no: non è detto.
    Comunque considera, che i corsi della L-34 sono esauriti l'anno passato e quindi, il fatto che uno possa seguire le lezioni della L-24, è un caso direi molto fortunato. Col fatto che siano esauriti, l'università può assicurare solo il "poter fare l'esame" allo studente che non l'ha ancora tenuto: il prof, d'altra parte potrebbe cambiare da semestre a semestre.
    Si si lo sò perfettamente che i corsi dell'L-34 sono esauriti...
    Era per "regolarmi", nel senso che se cambia docente, puodarsi cambi pure programma.. Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Ragazzi per legge i programmi di corsi disattivati (quindi vecchi ordinamenti) non possono cambiare e gli esami rimangono garantiti... formeranno altre commissioni di docenti che ci sono se proprio mancano... ma su quello non c'e' da preoccuparsi

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi per legge i programmi di corsi disattivati (quindi vecchi ordinamenti) non possono cambiare e gli esami rimangono garantiti... formeranno altre commissioni di docenti che ci sono se proprio mancano... ma su quello non c'e' da preoccuparsi
    ...Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy