• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 177 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 2651
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

uffa, ma quanto dobbiamo aspettare ancora. che stress, non si sa mai che fine facciamo

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

ragazze ma è vero che non ci sarà più la possibilità di fare il tirocinio interno???
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

ciao a tutti..io quest'anno sono iscritta al terzo anno..volevo sapere se la domanda per il tirocinio esterno si può già fare nella decade di questo mese perchè sul documento del tirocinio è incluso anche ottobre ma non è specificato l'anno se è ottobre 2010 o 2011..e volevo sapere se anche per il tirocinio esterno bisogna fare una relazione finale??grazie mille =)

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    ragazze ma è vero che non ci sarà più la possibilità di fare il tirocinio interno???
    chi ha detto questa cosa? non credo altrimenti non avrebbero preso le iscrizioni. ci mancherebbe anche questo . . .

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per dei chiarimenti... io ho fatto 2 volte la domanda per il tirocinio ( seminari ) la prima volta a marzo con 100 crediti ed ora con 128 crediti ma già so che non mi prenderanno visto che la mia amica a febbraio fece la domanda con 128 crediti e non la presero quindi... volevo solo capire se è possibile cambiare e fare la domanda per il tirocinio esterno, e nel caso sia possibile, come funziona con le strutture convenzionate??? la scelgo io, oppure vado stesso io a chiedere disponibilità alla struttura e poi lo comunico all'uni, o mi sbarcano loro dove gli pare e piace???? non è spiegata da nessuna parte questa cosa... qualcuno che ha già fatto il tirocinio esterno puo aiutarmi?....grazie mille !!!
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    chi ha detto questa cosa? non credo altrimenti non avrebbero preso le iscrizioni. ci mancherebbe anche questo . . .
    a me l'ha detto un'amica ma mi sembrava strano sinceramente =))
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    a me l'ha detto un'amica ma mi sembrava strano sinceramente =))
    no credo non sia vero perchè altrimenti non ci avrebbero fatto fare le iscrizioni. Ma nessuno sa niente di queste graduatorie? Ma di solito quando iniziano i seminari? Almeno ci facciamo un'idea di quanto dobbiamo aspettare.

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

Partecipante Esperto

E da questo avviso cosa si è capito? Mai dire le cose chiaramente! -_____-
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

helppp meeee!!!
    ma cosa dobbiamo capire da questa graduatoria???che tutti faremo il tirocinio?? oppure no? :S

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    helppp meeee!!!
    ma cosa dobbiamo capire da questa graduatoria???che tutti faremo il tirocinio?? oppure no? :S
    credo che tutti quelli inseriti in graduatoria possono frequentare i seminari no?

quanti seminari biosogna frequentare per il tirocinio?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da stoudemire Visualizza messaggio
    credo che tutti quelli inseriti in graduatoria possono frequentare i seminari no?

quanti seminari biosogna frequentare per il tirocinio?
    anche la scorsa volta, dopo le domande di febbraio e marzo, uscì una graduatoria simile che includeva praticamente tutti quelli che avevano fatto domanda. dopo due o tre settimane circa sono uscite le date dei seminari (bisogna frequentarne cinque per ottenere i 10 CFU) e l'elenco di persone che potevano frequentarli (non ricordo bene ma erano una novantina se non sbaglio). tutti gli altri hanno dovuto rifare la domanda adesso, quindi non credo proprio che tutti i presenti nella graduatoria di oggi potranno accedere ai seminari, siamo più di 300!!! il problema è capire quanti gruppi faranno e di quante persone saranno formati...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

sarebbe meglio fare più gruppi in modo da non dover slittare in continuazione se siamo tipo 300 fare 3 gruppi da 100 con le relative 5 lezioni in un mese si riesce !!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

quoto piccola wendy non verranno selezionati tutti... se all'incirca ne vengono selezionati un centinaio allora dovrei rientrarci speriamo bene :S
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    quoto piccola wendy non verranno selezionati tutti... se all'incirca ne vengono selezionati un centinaio allora dovrei rientrarci speriamo bene :S
    come fai a dirlo? i nomi sono già messi in ordine di punteggio?

Pagina 137 di 177 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy