ehi ragazzi ho una domanda sulla convalida...dovevo farla a luglio ma fu spostata e non ho potuto farla!!!!
ora devo solo aspettare la prossima convalida?????
ehi ragazzi ho una domanda sulla convalida...dovevo farla a luglio ma fu spostata e non ho potuto farla!!!!
ora devo solo aspettare la prossima convalida?????
si dovrebbero essere in ordine. io vorrei sapere quanti gruppi ci saranno, perché sono sicura che l'anno scorso a marzo si sono fatti i seminari, e non credo fossero quelli per il primo gruppo, quindi suppongo che in questa sessione se ne facciano di più di gruppi (d'altra parte c'è più tempo non essendoci l'estate di mezzo). se qualcuno ha occasione di parlare con bacchini ci faccia sapere per favore, visto che alle e-mail non risponde!
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
che mi significano quei numeri????
allora mi hanno detto che a giugno erano all'incirca 80 persone nel gruppo dei seminari... ora però non so se ci fu un unico gruppo o più gruppi... dobbiamo vedere se questa volta faranno due gruppi... però cioè su 300 elementi prenderne solo 160 o peggio ancora 80 è davvero ingiusto;
cmq si l'ordine è in base al numero di crediti chi ne ha di più è tra i primi chi ne ha di meno è nelle ultime pagine...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
a giugno c'è stato un solo gruppo, lo so per certo. anche perché le graduatorie uscirono a maggio inoltrato e a inizio luglio c'era già la convalida, quindi ebbero il tempo giusto per un turno. adesso di tempo ce n'è molto di più prima che si possa fare una nuova domanda... sinceramente io vorrei saperlo perché se non rientro dovrei fare la domanda per l'esterno e devo anche muovermi se voglio provare a laurearmi a marzo!
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
ah comunque che ci sarebbe stato un solo gruppo non è che lo dissero. una mia amica lo chiese direttamente a bacchini a ricevimento e in quell'occasione le disse che non ce ne sarebbero stati altri, come infatti è stato. ho paura che non saranno chiari quando uscirà il primo turno su cosa ne sarà del resto!
ma poi sapete più o meno la convalida quando ci sarà... cioè sono cose che in genere sono prestabilite o dipendono invece da quando cominceranno i seminari... tipo trascorsi un tot di gironi dai seminari ci sarà la convalida?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io sono 80esima circa e spero di poter partecipare ai seminari, mi sono scocciata di fare sempre domande, eppure ho 132 cfu
ma che gli costava mettere anche i cfu e segnare direttamente chi avrebbe partecipato????proprio col contagocce!
anche io ho 132 cfu e sono 97esimobah
avrò sbagliato a contare io . . . basta che non ci vuole un altro anno per sapere che fine facciamo.
ho notato che i seminari li hanno fatti valere un punto, ma se volessi partecipare ai prossimi seminari, ad esempio quelli che sono programmati per questo mese, non varranno più per questa sessione, giusto?
Ultima modifica di sweetbaby : 14-10-2010 alle ore 13.32.37
Che menti contorte.. Per quanto riguarda il tirocinio esterno è possibile ritirare il progetto formativo dal 16/10.. che è sabato.. e loro son chiusi.. Perchè scriverlo allora?
-_-'
ragazzi quei maledetti hanno sbagliato a scrivere la mia matricola secondo voi che devo fare?andare all ufficio x farlo presente?
anche io ho 132 crediti formativi e sono al 74° posto,speriamo bene!