• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti di piscologia dello sviluppo (D'Alessio)

la prof ferraris mi ha scritto stamattina quanto segue........

la situazione è questa: il 20 faccio io gli esami, si tratta di un orale, ore 14 aula 8, l'iscrizione su infostud può farla a partire da domani fino al 18, se non ci riesce si presenti ugualmente. Se le capita avvisi di questo altri studenti
    aof

ho visto che ha messo anche l' avviso sulla sua bacheca sul sito della facoltà.....nn ci resta che aspettare domani.....

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio

la situazione è questa: il 20 faccio io gli esami, si tratta di un orale, ore 14 aula 8, l'iscrizione su infostud può farla a partire da domani fino al 18, se non ci riesce si presenti ugualmente. Se le capita avvisi di questo altri studenti
    aof

ho visto che ha messo anche l' avviso sulla sua bacheca sul sito della facoltà.....nn ci resta che aspettare domani.....
    Se ci avessero fatto la decenza di avvertirci prima forse tutta questa confusione non ci sarebbe stata...io putroppo ho dato precedenza ad altri esami ed ora mi gioco anche questo appello...speriamo che lo faccia anche a febbraio...uffa!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio

aof

Grazie!!! Sei un angelo!!! Avevo scritto anche io alla Oliverio ma a questo punto ho notizie ugualmente. Speriamo bene! Per ora su Infostud non ci si può iscrivere. Tu ci sei riuscita?

Partecipante Assiduo

[QUOTE=Brutusino;2240832]Grazie!!! Sei un angelo!!! Avevo scritto anche io alla Oliverio ma a questo punto ho notizie ugualmente. Speriamo bene! Per ora su Infostud non ci si può iscrivere. Tu ci sei riuscita?[/QUOTE

Probabilmente oggi nn ci possiamo iscrivere xchè da come mi ha scritto la prof. le prenotazione partono da domani.....quindi da domani si vedrà!!!!!
    Ultima modifica di AEIOUAEIOU : 11-01-2010 alle ore 19.36.20

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Brutusino Visualizza messaggio
    Grazie!!! Sei un angelo!!! Avevo scritto anche io alla Oliverio ma a questo punto ho notizie ugualmente. Speriamo bene! Per ora su Infostud non ci si può iscrivere. Tu ci sei riuscita?
    Sono andata sul sito di infostud ed ho scoperto che l' appello di sviluppo c' è....ovviamente le prenotazioni si aprono domani quindi nn è ancora possibile iscriversi.....
    Ultima modifica di AEIOUAEIOU : 11-01-2010 alle ore 19.37.25

Io sono riuscita ad iscrivermi all'appello della d'alessio

Ancora il 4 gennaio...
    Come mai c'è chi non c'è riuscito?
    Volevo poi chiedere una cosa: ho visto che i libri della d'alessio sono 3 più 1 opzionale: vuol dire che non è obbligatorio farlo per l'orale,giusto?

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di piscologia dello sviluppo (D'Alessio)

Ragazzi scusate... IO devo sostenere l'esame da 4 cfu con cattedra ferraris. Ho letto nella bacheca della D'alessio che è possibile tenere il manuale della Ferraris,aggiungere i libri del neonato e memeoria nella sviluppo e a scelta uno tra quelli della Ferraris... E' possibile?4 libri per 4 Cfu? e cmq mi date conferma che è così?Grazie a chiunque risponderà

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di piscologia dello sviluppo (D'Alessio)

Ragazzi scusate... IO devo sostenere l'esame da 4 cfu con cattedra ferraris. Ho letto nella bacheca della D'alessio che è possibile tenere il manuale della Ferraris,aggiungere i libri del neonato e memeoria nella sviluppo e a scelta uno tra quelli della Ferraris... E' possibile?4 libri per 4 Cfu? e cmq mi date conferma che è così?Grazie a chiunque risponderà

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy