a te + o - sn simili se kosì si può dire, invece a me sn studi kompletamente diversi!
a te + o - sn simili se kosì si può dire, invece a me sn studi kompletamente diversi!
si, lo so.... cmq teniamoci in contatto......e in bocca al lupo per le graduatorieeee (sempre se si sbrigano a farle uscire)....:-)
crepiii!!! in bokka al lupo anke a te! certo tanto sn sempre qui e sul sito della fakoltà a kontrollare!
Usciranno domani, tranquilli ;-) Non c'è il "rischio" che escano dopo né prima.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
dici fochetta???? dalla sapienza ci si può aspettare di tutto...:-)
ragazze kmq ho visto ke a psicologia 2 le lezioni inziano il 15 novembre...mah! speriamo ke domani esca anke la data di inizio delle lezioni!
Faccio la fatina dell'ottimismo ^____^ spero di non toppare ^_^' eheheheheheh! Stiamo a vedere...non sto nella pelle
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ciaooooooo,
allora anche voi nella mia stessa condizione!!!!
Domani la svolta....anch'io cerco casa...se qualcosa possiamo trovare insieme!!!
![]()
TIC TAC TIC TAC
E una mossaaaaa! aspettiamo da secoliii
In bocca al lupo a tutti :-)
Ancora non è uscito nulla... che ansia!
infatti...proprio nn si può!:S peggio dell'uscita dei calendari delle discussioni a luglio!
Io sono proprio disillusa...spero che per una volta mi facciano ricredere! Anche perchè ha poco senso far iniziare le lauree il 14 per permettere a tutti di immatricolarsi, e poi far uscire le graduatorie 4 giorni dopo....bah! Speriam !
Ragazze, i risultati usciranno su www.uniroma1.it? Scusatemi se chiedo, ma non sono pratica del sito![]()
Per Aspera ad Astra