anch'io sono fuori Roma, mannaggia!ma dite che se contatt la segreteria per sapere qualcosa mi linciano?![]()
anch'io sono fuori Roma, mannaggia!ma dite che se contatt la segreteria per sapere qualcosa mi linciano?![]()
qst sn davvero irrispettosi!
speriamo che qualcuno vada in facoltà almeno sappiamo se lì sono uscite...
La segreteria didattica ha chiuso alle 11.00, quindi dovrebbe aver affisso i nomi...
Probabilmente succederà come con le date delle sessioni di laurea di luglio, on.line sono arrivate solo il giorno dopo!
UFFAAAAAAAAAAAAA!!
si ma questa cosa è assurda non possono far stare in ansia la gente, entro il 15 voleva dire che potevano uscire anche prima, ma sotto questo punto di vista ovviamente nessuno ci ha sperato, spero di non dover aspettare lunedì!
credete davvero che è più probabile che escano domani on-line?mannaggia!io non c dormo!ma non c'è nessuno in linea che è del posto e può farsi na scappatina lì x vedere se sn usciti?...![]()
Ho chiamato la segreteria di presidenza.........mi hanno detto che sono state inviate alla facoltà le graduatorie e spetta a loro affiggerle............cmq io mi sto spazientendo nn se ne può più sono veramente inrispettosi!!!!!!!!!!
Ma dove le mettono? solo appese in facoltà o anche pubblicate su internet?
ora bisogna vedere quando sono stati inviati =) va bè tanto abbiamo capito con la nostr università su ste cose ci vuole una pazienza infinita
Da quello che ho capito le mettono in tutte e due i posti anche xkè gente come me che sta lontanissimo come fa????io non ho parole............Ma poi le lezioni iniziano lunedì????
No no le lezioni per ora non iniziano. In un altro topic parlano di un'assemblea tra i docenti il 20 in cui si discuterà di tutto, compreso l'inizio delle lezioni.
CHE PALLE ...della serie c.v.d. proprio!
Sono vergognosi.........Cmq sicuri che non iniziano lunedì???xkè io ho guardato sul sito e ad esempio per il corso di laurea che ho dovrei aver scelto Clinico-Dinamico dell'infanzia adolescenza ecc.. c'è scritto lunedì...Cmq voi x caso cercate casa????????se passiamo..........
speriamo nel primo pomeriggio, perchè sennò c tengono tt attaccate al pc senza poter fare nient altro...uff..ho lo stomaco sottosopra...................................