sono usciti io sono fuori di 70 posti in questo caso come si fa ???? che palle assurdeeeeee
sono usciti io sono fuori di 70 posti in questo caso come si fa ???? che palle assurdeeeeee
Sono entrataaaaa, che bellooooo!!! Qualcuno cerca casa???
Secondo me ti ripescano! voi che ne pensate?
CIAO RAGAZZI,
OGGI SONO USCITE LE GRADUATORIE DEI CORSI MAGISTRALI.
VOLEVO SAPERE SE C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA VINTO IL CONCORSO PER IL CORSO DI Psicologia Dinamico-Clinica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia E CHE RINUNCERà. GRAZIE ROBERTA
concordo con te...io sono fuori di 50 posti in un corso...non è proprio giusto....devono dare l'opportunità a tutti di entrare. quando io mi sono iscritta non si prevedeva una valutazione comparativa
raga nemmeno io sn entrata sono al 201 posto a dinamico-clinica, come cavolo dev fa?sto malissimo...sto aspett anche x psico2...sxo almeno in quello...ma ora che mi conviene fare?seguire ed aspettare il subentro?...Sbirbi84 ma tu sei già della triennale di Roma?
io so solo che l'anno scorso poi istituirono 200 posti e mi sembra una cosa logica, perchè se alla triennale si iscrivon 250 alla magistrale 115, questa cosa non ha molto senso dovrebbero dare una continuità.
che schifo...e chi vuol diventare una psicologa che fa???? non ho parole
benedetto vecchio ordinamento di 5 anni.....invece qua ormai ci siamo ridotti alle mini lauree in cui tutto cambia in un secondo...no comment....
cosa assurda io provenivo dalla triennale per cui ho fatto domanda, vatti a vedere che chi viene da altre facoltà dove magari si studia diversamente è passato... veramente non ci sono commenti non so neanche cosa dire sono solo molto delusa da tutto il sistema...
quanto ti capisco....io ho fatto la prova per più corsi e non sono rientrata neppure al mio normale proseguimento....!!!!
ma ci sono dei subentri? quando? io ho 18 persone avanti a neuroscienze
meno male che c'è qualcuno che mi capisce... staremo a vedere a sto punto tocca guardarsi intorno....
Però pensate una cosa che quasi tutti hanno fatto domanda in minimo due corsi se non di più e chi ha un buon punteggio è entrato a tutti i corsi a cui si è iscritto, però poi si immatricola soltanto ad uno quindi lascia posti negli altri corsi.. non sottovalutate il sibuntro secondo me chi è entro il 200 piu o meno può ancora sperare.
io ho 26 persone davanti per rientrare alla magistrale che mi interessa, ma sono vincitore a quella di proseguimento della mia triennale (MAG-LAV). Che io sappia per poter essere considerati nelle graduatorie di subentro bisogna non iscriversi ai corsi eventualmente vinti, dai quali si esce automaticamente perdendo il diritto di immatricolazione. Quindi se uno non si iscrive perchè tenta la fortuna in una graduatoria di subentro e rimane escluso anche da ques'ultima, alla fine non può più immatricolarsi da nessuna parte. E' giusto?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Io sono arrivato 188esimo a Psicologia dinamico-clinica etc., e 199esimo a Psicologia clinica della persona, organizzazioni etc.
AMAREZZA!