ok! grazie mille!![]()
ok! grazie mille!![]()
ragazzi/e, adesso gli orari delle lezioni sono stati di nuovo oscurati...chi ci capisce è bravo.... se li rimettono fatelo sapere qua, così li andiamo a vedere tutti...
p.s: c'è qualcuno fuori sede che viene da frosinone come me??? :-)
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
littlegoldfish dopo li hanno resi visibili di nuovo, ma ieri mattina non si potevano aprire...:-) cmq io parlo di psicologia 1....avevo sbagliato forum...:-P
ma dove escono i risultati?
scusate posso fare una domanda? domani escono le gradutorie e io mi sono laureata ieri... stavo guardando su infostud che gistamento il mio titolo di laurea (avendolo conseguito solo ieri) risulta non essere ancora validato..di conseguenza se clicco su tasse io non risulto ancora laureata e quindi risulto ancora essere immatricolata alla triennale..ora il problema è questo..se domani escono le graduatorie e io sono entrata come faccio ad immatricolarmi se ancora risulto essere immatricolata alla triennale?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Credo che tu possa trovare qui delle informazioni: http://www.uniroma1.it/studenti/info.../laureandi.php
l'ho fatta questa cosa che c'è scritta sul sito..cioè sono andata a modificare con il voto della laurea..ma se vado su tasse comunque non mi fa scaricare il bollettino lo stesso perchè ancora risulto essere immatricolata alla triennale...boh!
le graduatorie per psicologia 1 sono già uscite...qui?..perchè ancora no??
cioè ragazzi..ha fatto prima psicologia 1 incredibile che è di gran lunga più disorganizzata della nostra! XD
Ultima modifica di littlegoldfish : 15-10-2010 alle ore 13.21.22
Sono usciti!!!!!!!!!!! E sono entrataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ce l'ho fatta![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
io ho 26 persone davanti per rientrare alla magistrale che mi interessa, ma sono vincitore a quella di proseguimento della mia triennale (MAG-LAV). Che io sappia per poter essere considerati nelle graduatorie di subentro bisogna non iscriversi ai corsi eventualmente vinti, dai quali si esce automaticamente perdendo il diritto di immatricolazione. Quindi se uno non si iscrive perchè tenta la fortuna in una graduatoria di subentro e rimane escluso anche da ques'ultima, alla fine non può più immatricolarsi da nessuna parte. E' giusto?
floor collapsing, floating, bouncing back ...